Collezione 2015 abiti da sposa Vanitas [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Vanitas 2015 è dedicata interamente alle donne che desiderano apparire seducenti nel giorno del matrimonio. La nuova linea di vestiti nuziali del marchio prende il nome di Love Eternitye rappresenta un vero e proprio omaggio all’aspetto più femminile e sensuale delle donne. Si caratterizza per motivi raffinati e sensuali. Prevalgono i modelli scivolati e dritti, arricchiti da sensuali dettagli ad effetto mesh ma non mancano le proposte con gonne ampie e voluminose. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le creazioni della collezione sposa Vanitas.

    I modelli sensuali

    Abito con schiena scoperta

    La collezione sposa 2015 Vanitas vanta una modello d’eccezione: Belen Rodriguez. La showgirl interpreta assieme al marito Stefano De Martino, il carattere sensuale che percorre come leit motiv, l’intero catalogo del brand. La maggior parte delle creazioni, scivolano sinuose sul corpo, disegnando una silhouette perfetta. I tessuti luminosi sono arricchiti da pizzi rebrodè e applicazioni scintillanti che concorrono a sottolineare le generose scollature sul dècolletè. Se non temete di osare con il look delle nozze, potete contare sugli spacchi vertiginosi del marchio e le profonde scollature b-side che lasciano completamente scoperta la schiena, come nella collezione bridal 2015 Lazaro. Code appena accennate e corpini gioiello, impreziosiscono soprattutto gli abiti da sposa Vanitas con gonna liscia e cintura in vita, ideali per chi desidera un wedding look minimal.

    I modelli ampi

    Vestito con corpetto a cuore

    Tra i vestiti da sposa di Vanitas non possiamo dimenticare le creazioni dagli ampi volumi, dedicate a tutte le donne che, senza rinunciare ad un tocco di sensualità, preferiscono un modello più vicino alla tradizione. Niente gonne in stile Ottocento come per gli abiti della collezione bridal 2015 Amelia Casablanca. Vanitas sceglie di interpretarle in maniera innovativa e originale, disegnando gonne a balze con chiusura a portafoglio e modelli in tulle voluminosi. Il tutto, è completato da bustier steccaticon strati di pizzo ad effetto mesh. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte della collezione abiti da sposa Vanitas. Quale modello pensate di indossare per festeggiare le vostre nozze? Fateci sapere cosa ne pensate!