Collezione 2015 abiti da sposa Vera Wang [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2015 si compone di modelli ispirati al lato più romantico del look per il matrimonio. I wedding dress della nuova linea sono declinati in versioni estremamente sensuale attraverso le originali trasparenze del tessuti: regalano un fascino ineguagliabile alla protagonista delle nozze. Lo chiffon crea un’allure impalpabile mentre il pizzo rende i capi eleganti e ricercati. Dagli abiti da sposa ampi a quelli scivolati che sottolineano la silhouette femminile, scopriamo nel dettaglio tutte le creazioni della collezione 2015 Vera Wang.

    Abiti da sposa Vera Wang 2015: i modelli

    abito da sposa Vera Wang

    Leit motiv della collezione sposa 2015 Vera Wang è la leggerezza dei tessuti che regala alle spose un aspetto quasi etereo. L’allure impalpabile è messa in risalto ancora di più dal candore del colore bianco, la nuance selezionata dal brand per i vestiti da sposa del nuovo anno, dopo aver colorato di radiant orchid l’abbigliamento bridal 2014. Il catalogo presenta modelli scivolati che accarezzano delicatamente le curve del corpo senza segnarle; abiti da sposa dritti; vestiti dal taglio a sirena e principeschi. In catalogo anche uno speciale vestito a manica lunga e tante proposte in stile minimal chic, per un’eleganza senza fronzoli ed orpelli. Le gonne ampie creano volumi inconsueti grazie alle enormi balze dall’effetto nuvola, arricchite da graziosi ricami. Le scollature scendono profondamente a v sul seno ma non mancano anche i modelli monospalla e a fascia.

    Abiti da sposa Vera Wang 2015: i dettagli

    abito-da-sposa-vera-wang-2015-pizzo

    I vestiti da sposa di Vera Wang presentano dettagli favolosi. I bustini in chiffon sono arricchiti da piccoli inserti in pizzo mentre ricami di fiori e petali rendono le gonne ampie ancora più ricche. Cristalli e altre applicazioni regalano un tocco lucente agli abiti, ideale per tutte quelle spose che vogliono brillare nel giorno del matrimonio. Tutti i modelli della linea bridal realizzati dalla nota stilista statunitense per il prossimo anno, sono realizzati con grande cura sartoriale. Scoprite nella nostra gallery tutti gli abiti da sposa della collezione Vera Wang 2015.