Collezione 2015 abiti da sposa White One [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa White One 2015 si compone di proposte adatte a tutte le esigenze femminili in tema di look per il matrimonio. Il brand sceglie una palette cromatica che restringe il campo delle tonalità al bianco, talvolta abbinato a cinture in vita dalla nuance rosa acceso. Le linee spaziano da quelle più ampie, in perfetto stile principessa, alle preferite dalle donne sensuali, ossia i tagli a sirena, mezza sirena, scivolati e dritti. La collezione di abiti da sposa White One è declinata in tantissime varietà di tessuti, ideali sia per la festeggiata che ama lo stile romantico, sia per la donna che vuole un look minimal chic. Vediamo insieme il catalogo della griffe.

    Abiti da sposa ampi

    La collezione sposa 2015 White One strizza l’occhio alle fanciulle che sognano un matrimonio da sogno! Incarna i desideri delle donne più romantiche, proponendo eleganti creazioni con gonna ampia in tulle e corpino arricchiti da ricami raffinati. Le spalle sono lasciate spesso scoperte grazie alle raffinate scollature a fascia oppure a forma di cuore. Se preferite i modelli a collo alto, potete contare sui vestiti da sposa White One 2015 con scollo doppiato in organza. Si tratta di una linea particolare che copre il dècolletè creando trasparenze molto sobrie. Tra i bridal dresses ampi, meritano una menzione particolare gli abiti in mikado di seta, più rigidi e luminosi, Rappresentano una delle proposte sempre più apprezzate dalle donne moderne e la troviamo anche nella collezione bridal 2015 Pronovias.

    Abiti da sposa a sirena e scivolati

    Tra i vestiti da sposa di White One spiccano i modelli che avvolgono delicatamente il corpo e ne mettono in risalto le curve, esaltando la femminilità della festeggiata. Troviamo modelli dalla silhouette a sirena, realizzati interamente in pizzo, con o senza maniche. Le gonne si aprono a partire dal ginocchio e terminano in lunghi strascichi, disegnando un look elegantissimo. Come per l’altra categoria di abiti nuziali, anche nell’ambito dei vestiti a sirena ci sono creazioni più sobrie, in tessuto liscio e con drappeggi laterali, proposte che ritroviamo pure nella collezione bridal 2015 Mori Lee. Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutte le creazioni firmate White One per la sposa del 2015! Quale modello non vedete l’ora di provare in atelier?