Collezione 2015 abiti da sposa Zuhair Morad [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Morad 2015. Sognate di indossare un vestito nuziale da principessa oppure un modello che sottolinei le curve del corpo e regali un tocco di sensualità al vostro look? Per le spose del 2015, lo stilista libanese propone splendide creazioni arricchite da pizzi e ricami pregiati, in perfetto stile Zuhair Murad. Il catalogo è ricco di modelli pensati per soddisfare i diversi gusti della donna, da quella più tradizionale alla sposa moderna che non teme di indossare trasparenze e spacchi vertiginosi. Scoprite insieme a noi tutti i modelli della collezione 2015 Zuhair Murad.

    I modelli della collezione 2015

    Per la collezione sposa 2015 Zuhair Murad, lo stilista stupisce ancora una volta con modelli affascinanti, destinati a lasciare tutte le donne a bocca aperta. Dal suo genio creativo prendono forma abiti da sposa dai volumi ampi che regalano un vitino da vespa, sottolineato da fasce in raso con fiocchi o bustini preziosi. I wedding dresses realizzati dal marchio sono creazioni dai dettagli raffinati che vi regaleranno un look meraviglioso per il matrimonio. Condividono la grande cura sartoriale con gli altri modelli di abiti da sposa dell’Haute Couture 2014-2015. I vestiti sono voluminosi, con gonna in tulle e scollatura a cuore ma vi sono anche soluzioni più audaci, dal taglio asimmetrico e con piume.

    Gli abiti da sposa più audaci

    I vestiti da sposa di Zuhair Murad sono anche splendidi abiti scivolati con effetto mesh, l’abbigliamento ideale per chi vuole stupire con un look sensuale. Come per i modelli Reem Acra 2015, le trasparenze crano uno straordinario effetto vedo non vedo sulle gambe, sulle braccia e sul seno. I modelli velati sono ricoperti da graziosi ricami bianchi che si stagliano netti sul tessuto nude. L’effetto mesh, insieme alle scollature generose, crea un mix davvero intrigante per la sposa Zuhair Murad. Curiose di conoscere tutti i modelli della nuova collezione del brand? Se anche voi desiderate concedervi un abito da sogno per salire all’altare, non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto le immagini dei vestiti nuziali firmati dallo stilista.