Collezione 2015 anelli di fidanzamento Miluna [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di anelli di fidanzamento Miluna ci propone una ricca selezione di gioiellini molto speciali, creazioni dalle linee raffinate ed eleganti pensate in forme per tutti i gusti. Il marchio ha voluto nella sua linea di anelli diversi solitari, trilogy e modelli con fascia interamente tempestata di piccoli diamanti, per lasciare senza parole chi li riceverà. Scopriamo insieme quali sono le novità più eleganti della collezione 2015 Miluna.

    Gli anelli di fidanzamento sono realizzati a oggi dai marchi leader nel settore in una selezione di forme molto variegata, da quelli più classici e minimal chic con pietra singola, alle versioni più innovative con volute e giochi di intrecci dallo stile più sofisticato, come quelli che popolano la collezione 2015 di anelli di fidanzamento Cartier.

    Miluna è uno dei marchi più amati dalle donne moderne, e questo proprio grazie all’alta qualità delle sue creazioni, alla scelta di forme, colorazioni e materiali in linea perfetta con i diktat più glamour del momento. Anche la linea di anelli di fidanzamento non è da meno, ricca com’è di articoli semplici o più particolari per accontentare proprio tutti i gusti.

    Il solitario è l’anello di fidanzamento per eccellenza, la forma più classica legata dalla tradizione a questo momento così importante nella vita di una donna. Miluna inserisce nella sua collezione tantissimi anelli di questo tipo, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Si tratta di anelli con fascia larga o stretta, realizzati in oro bianco e completati da diamante unico, diamante a stella, squadrato o avvolto in volute dallo stile più moderno.

    Tra gli anelli di fidanzamento più scelti dalle star, hanno un posto di primo piano i trilogy, l’alternativa più gettonata ai solitari. Sul sito ufficiale di Miluna troverete tantissimi anelli di fidanzamento di questo tipo, modelli con fascia liscia e i classici tre diamanti affiancati, così come versioni con diamanti incastonati anche nella fascia. A chi preferisce il mood più bon ton degli anelli con fascia interamente tempestata di diamanti, Miluna dedica creazioni dall’allure moderno in forme più strutturate, anelli con base in oro bianco scanditi da un ricamo di punti luce a cui è davvero impossibile resistere.

    Date uno sguardo agli anelli di fidanzamento Miluna che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla collezione 2015?