Collezione 2015 fedi nuziali Cartier [FOTO]

da , il

    Cartier presenta la sua nuova collezione per il 2015 di fedi nuziali, una linea in cui accanto ai modelli classici della maison, i più amati dalle donne di tutto il mondo, si fanno largo novità tutte da scoprire. La famosa griffe specializzata in Alta Gioielleria ha voluto nella sua linea Bridal una selezione davvero variegata di anelli nuziali, modelli in forme classiche o più moderne per assecondare ogni tipo di esigenza. Scopriamo insieme le novità della collezione 2015 Cartier.

    Al pari di collezioni come quella di fedi nuziali Damiani 2015, anche Cartier ha scelto di alternare a forme tradizionale novità ben più grintose e di carattere. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le fedi nuziali Cartier più classiche sono realizzate in oro bianco, in oro rosa o giallo, ma anche in platino, modelli con fascia larga, media o stretta con incisioni interne, disponibili anche nelle varianti con diamante unico incastonato.

    Ben più moderne le forme delle fedi con incisione dalle fasce squadrate, modelli più indicati per lui che la maison vuole in platino e nei tre ori, anche in questo caso con o senza diamante centrale accanto al logo della maison che campeggia in primo piano. La famosa linea Ballerine comprende principalmente fedi in platino e in oro bianco in forme lineari e in versioni curvilinee più particolari, mentre per la serie Cartier D’Amour spazio a modelli con fasce interamente rivestite di punti luce molto eleganti.

    Ma al pari di collezioni come quella di fedi nuziali 2015 Tiffany, Cartier non rinuncia di certo ad anelli dalle strutturate più artistiche e complesse. Fedi in oro bianco 18 carati ornate di diamanti dal taglio baguette lasciano il passo a modelli dalla superficie scandita da forme rotonde e squadrate con geometrie di cristalli dal taglio unico, ma a farsi notare è soprattutto il modello in oro bianco con pizzo floreale di diamanti lungo tutta la fascia, una fede 18 carati che conquista al primo sguardo.

    I modelli “Tre Ori” hanno fasce scandite da elementi in oro bianco, giallo e rosa, come suggerisce il nome, mentre le linee Lanieres e Maillon Panthere sono dominate da fedi dallo stile ultra moderno, modelli con fasce scandite da incisioni e punti luce alternati con estrema sapienza.

    Date uno sguardo alle fedi che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla collezione 2015 della maison Cartier?