Collezione 2015 intimo da sposa Agent Provocateur [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di intimo da sposa Agent Provocateur è anche quest’anno una delle più seducenti e intriganti sulla scena fashion mondiale. Il marchio specializzato nel campo della lingerie di lusso dedica alla sua linea Bridal uno studio particolare che riguarda le forme, le colorazioni e le applicazioni: il risultato è una proposta unica nel suo genere e tutta da scoprire.

    Agent Provocateur è noto a livello mondiale per i suoi capi glamour e seducenti, spesso caratterizzati da giochi di trasparenze e tagli che di certo non passano inosservati. Al pari della collezione 2015 di intimo da sposa La Perla, anche Agent Provocateur affianca a capi nel più classico bianco novità in sfumature romantiche di rosa, crema, avorio e oro.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende creazioni in pizzo molto audaci. Parliamo di corpetti strutturati con ferretto e coppe dalla lavorazione mesh semitrasparente, in coordinato con slip a fascia larga o stretta da scegliere in base ai vostri gusti. Reggiseni push up con ricami in pizzo floreale in abbinamento con culotte e perizomi ricamati si alternano a coordinati con applicazioni pastello, soprattutto in sfumature di rosa.

    Agent Provocateur completa i suoi coordinati con reggicalze altrettanto esclusivi, modelli a vita alta o più bassa in pizzo e in tulle, come i capi di intimo. A chi preferisce uno stile più romantico sono riservati i reggiseni in pizzo rosa con piccoli fiori decorativi, da abbinare a perizomi e guepiere che riprendono lo stesso tipo di colorazioni.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo sposa Intimissimi 2015, anche Agent Provocateur inserisce diversi modelli di sottovesti e babydoll nella sua linea. Parliamo di articoli corti in raso e satin, modelli in sfumature di bianco e avorio più classiche, accanto a varianti rosa salmone o rosa candy spesso abbellite da decori a contrasto in pizzo nero.

    La linea notte accoglie anche sottovesti mesh con applicazioni floreali colorate, oltre a pigiami in seta bianca e crema, in abbinamento con vestaglie lunghe oppure corte con cintura in vita e decori di profilo in toni scuri. A completare la collezione troviamo vestaglie in raso in nuances naturali come il crema e lo champagne, oltre a modelli rosa e bianchi più eleganti.

    Date uno sguardo alle novità della linea del marchio nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione di intimo sposa 2015 firmata Agent Provocateur?