Collezione 2015 intimo sposa Victoria’s Secret [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo sposa 2015 Victoria’s Secret ci propone come ogni anno capi molto seducenti ma anche raffinati e femminili. Le modelle più belle del mondo, i celebri Angeli di Victoria’s Secret, indossano nella campagna pubblicitaria del brand tantissimi modelli di reggiseni e slip abbinati, in coordinato con body, guepiere, reggicalze, sottovesti e vestaglie in materiali pregiati. Scopriamo insieme le novità della collezione sposa Victoria’s Secret.

    L’intimo sposa Victoria’s Secret

    Al pari di collezioni come quella di intimo sposa La Perla 2015, anche la griffe americana sceglie di dare un posto di primo piano agli articoli nel più classico bianco, la tinta di riferimento nel settore bridal. La proposta per il 2015 si riempie quindi di coordinati intimi dallo stile sofisticato impreziositi da dettagli fashion come pizzi e ricami pregiati.

    I reggiseni Victoria’s Secret sono previsti come ogni anno in tantissime forme, dai push up più audaci ai modelli a triangolo o con listini intrecciati dietro la schiena. Le versioni minimal chic dalla superficie liscia lasciano il passo a modelli con ricami in pizzo in tinta oppure a contrasto lungo le coppe, il tutto proposto in abbinamento con slip a fascia larga, media o stretta, coulotte in pizzo a vita alta oppure brasiliani nelle stesse colorazioni.

    I coordinati fashion Victoria’s Secret

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo da sposa Agent Provocateur per il 2015, anche Victoria’s Secret non rinuncia a osare inserendo nella sua proposta capi singoli e interi coordinati dallo stile ben più intrigante. Un posto di grande importanza è riservato ai baby-doll, articoli da indossare nella prima notte di nozze che la griffe ha voluto principalmente in bianco, in sfumature di rosa cipria, champagne oppure con decori neri a contrasto.

    Come potrete vedere sfogliando il catalogo Victoria’s Secret online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online internazionale con i prezzi di ogni articolo -, si tratta di modelli dalle coppe sagomate, con ricami lungo bretelle e lunghezza o di versioni con b-side nudo e ricami su tutta la superficie. Grande successo quest’anno per le creazioni mesh scandite da trasparenze audaci e per i modelli dai tagli cut-out molto belli.

    A completare la collezione si fanno largo anche guepiere con coppe sagomate dall’effetto push-up, body in pizzo, reggicalze, giarrettiere e vestaglie in seta abbinate a sottovesti satinate, felpe e top con la scritta “Bride” in primo piano.

    Vi piace lo stile della collezione di intimo sposa firmata Victoria’s Secret?