Collezione 2015 scarpe da cerimonia Loeffler Randall [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da cerimonia Loeffler Randall 2015 comprende proposte deliziose da mettere ai piedi in occasione di feste ed eventi speciali come il matrimonio. La griffe presenta un ricco catalogo di calzature eleganti, declinate in colorazioni classiche e altre più innovative, ideali per soddisfare tutti i gusti femminili, anche quelli più esigenti. Prevalgono i tacchi medi e quelli bassi ma non mancano le creazioni dedicate a chi vuole slanciare maggiormente la figura. Siete curiose di conoscere l’intera collezione? Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le scarpe da cerimonia 2015 del marchio!

    Pumps e sandali alti e medi

    La collezione cerimonia 2015 Loeffler Randall si tinge di riflessi oro e d’argento, le proposte più raffinate dedicate alle invitate che desiderano sfoggiare un look impeccabile. Le colorazioni classiche sono selezionate per decorare i listelli di pumps e sandali a tacco alto. Le forme sono semplici e minimal ma, tra le proposte, si distinguono le versioni con elementi dal profilo lineare da quelle con listini ondulati o a forma di stella. Se cercate qualcosa di più sofisticato ed esclusivo, potete contare sui sandali Loeffler Randall con tacco largo in pitone e frange sulla punta. L’invitata che non intende rinunciare alla comodità per partecipare al matrimonio, inoltre, troverà nelle scarpe in pelle bicolor con zeppa, i modelli che fanno per lei! Rientrano di diritto fra le creazioni più chic per le calzature da cerimonia 2015 e sono proposte in versione semplice oppure con motivo a forma di nodo in punta!

    I sandali flat

    I sandali flat costituiscono le proposte più originali tra le scarpe da cerimonia di Loeffler Randall perché promettono di regalare un look raffinato ed esclusivo, anche in assenza di tacco. Si adattano perfettamente all’invitata che si appresta a partecipare ad un matrimonio declinato in stile hippie chic. Le troviamo in argento oppure in versione dorata, con listelli sottili che coprono il collo del piede. Le calzature più easy e minimal, invece, sono quelle con doppio listello, uno che avvolge l’alluce e l’altro vicino alla caviglia. Cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe da cerimonia 2015 Loeffler Randall? Sfogliate la nostra gallery per ammirare tutti i modelli!