Collezione 2015 scarpe da sposa Alessandra Rinaudo [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015 comprende modelli classici e più moderni, realizzati dalla stilista per soddisfare tutte le esigenze femminili in fatto di abbigliamento per le nozze. Accanto alle proposte più classiche, pensate per la donna che ama restare fedele alla tradizione, Alessandra Rinaudo presenta calzature estrose arricchite da ricami colorati ed elementi gioiello sulla punta. La palette cromatica selezionata dalla designer, spazia dal bianco puro all’avorio, per arrivare fino al grigio e al rosa. Vediamo nel dettaglio l’intero catalogo 2015!

    I modelli estrosi

    Scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015

    La nuova collezione di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015 comprende oltre quindici modelli declinati in stili differenti, in modo da rispondere al meglio alle esigenze di look femminile per il giorno del fatidico sì. Tra le proposte più glam troviamo splendide open toe color champagne con tacco alto; modelli con superficie bianca e ricami burgundy; calzature di colore rosa, arricchite da ricami colorati floreali, i modelli perfetti da abbinare agli abiti da sposa rosa, di tendenza per il 2015! Se non temete di scegliere proposte diverse dal solito, per voi ci sono anche eleganti scarpe nuziali open toe, realizzate da Alessandra Rinaudo con tomaia grigia e raffinati pizzi bianchi. Un ulteriore tocco di design è dato dall’interno della calzatura, in versione gold.

    I modelli classici

    Scarpe da sposa 2015 Alessandra Rinaudo

    Come vi abbiamo già accennato, le scarpe da sposa di Alessandra Rinaudo non sono solo estrose e colorate! Lo stilista non dimentica le donne appassionate delle calzature più classiche, creando appositamente per loro dei modelli declinati in total white, da abbinare ai vestiti nuziali realizzati dalla stilista per il 2015. Il catalogo comprende open toe con superficie liscia, ideali per chi ha scelto di indossare un abito sontuoso, caratterizzato da un trionfo di pizzi, accanto a modelli interamente ricamati, più adatti alle donne che preferiscono un vestito nuziale semplice, in seta o in mikado. La collezione presenta anche calzature platform con fiocco sulla punta, dalle sfumature bon ton. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutti i modelli della nuova collezione di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015. Voi avete già individuato quello che indosserete nel giorno del matrimonio?