Collezione 2015 scarpe da sposa Enzo Miccio [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa Enzo Miccio 2015 si compone di proposte molto accattivanti, declinate rigorosamente in bianco. Dopo la sua prima linea di abiti per le nozze, lo stilista presenta anche la bridal collection di scarpe. Troviamo open toe, slingback, sandali e tanti altri modelli, impreziositi da ricami, fiocchi, perline, con tacco basso, alto e gattino. Tantissime proposte che interpretano un mood bon ton e completano l’outfit della sposa con eleganza e raffinatezza. Scoprite con noi tutte le scarpe firmate Enzo Miccio per il 2015.

    Scarpe romantiche e bon ton

    Le scarpe da sposa 2015 Enzo Miccio sono dedicate alle donne che desiderano completare il wedding look con accessori raffinati. Per apparire al top nel giorno delle nozze, non basta scegliere con attenzione l’abito ma è necessario che tutti i dettagli del proprio outfit siano curati nei minimi particolari. E sono proprio gli accessori che contribuiscono a conferire un aspetto radioso ed esclusivo alla sposa. Come per i vestiti da sposa Enzo Miccio 2015, anche le calzature disegnate dallo stilista sono distribuite da Nicole Fashion Group. Il catalogo comprende diversi modelli raffinati, con superficie in satin o in mikado, arricchita da ricami lavorati a mano e decori in pizzo valenciennes.

    I modelli della collezione

    Le scarpe da sposa di Enzo Miccio presentano stili differenti, in modo da soddisfare tutte le esigenze per il giorno delle nozze. Il catalogo 2015 comprende dècolletès a punta stretta in versione integralmente liscia oppure con fiocco sulla punta, con plateau e tacco a stiletto o gattino. Per le donne che amano lo stile romantico, lo stilista realizza anche dècolletès con tomaia caratterizzata da eleganti ricami ma non mancano le scarpe dalla silhouette più audace, come le dècolletès asimmetriche, ideali per chi ha scelto di indossare un abito da sposa minimal. La collezione 2015 comprende anche slingback con listello elasticizzato dietro il tallone e modelli impreziositi da dettagli gioiello, le proposte perfette per la donna che vuole arricchire un look sobrio e sofisticato. Invece, se avete scelto un abito da sposa 2015 Galia Lahav, con pizzi e ricami, potete contare su calzature più semplici dalla superficie liscia. Se volete conoscere tutte le scarpe da sposa Enzo Miccio 2015, non perdetevi la nostra gallery!