Collezione 2015 scarpe da sposa Jimmy Choo [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2015 è dedicata a tutte le donne che cercano accessori sofisticati per completare il loro look per il matrimonio. Come l’abito, anche la calzatura riveste un’importanza fondamentale, specialmente quando il vestito presenta una gonna corta o asimmetrica che lascia scoperte le gambe. Cosa scegliere? Il marchio Jimmy Choo è leader nella produzione di scarpe da sposa e presenta ogni anno collezioni sempre nuove e originali, con modelli che rappresentano il giusto abbinamento per wedding dresses bianchi e colorati. Curiose di conoscere tutte le creazioni della griffe? Seguiteci per scoprire il catalogo di scarpe da sposa Jimmy Choo.

    I modelli bianchi

    La collezione di scarpe da sposa 2015 Jimmy Choo si compone di tante proposte per il look bridal, ideali per completare outfit in total white oppure colorati. Se avete scelto un vestito nuziale in bianco ottico, non perdetevi le calzature del brand nella stessa tonalità, declinate con tacco alto, medio e gattino, per rispondere a tutte le esigenze delle spose. Preferite scarpe da sposa comode? I modelli che fanno per voi sono le ballerine bianche con elementi gioiello sulla punta. Adorate i tacchi alti e non rinuncereste mai alla possibilità di avere 12 cm in più per il giorno delle nozze? Jimmy Choo presenta il modello must have Abel con punta stretta, un classico per la sposa. Per l’abbigliamento dei matrimoni in primavera potete optare per peep toe e pumps in satin. Ugualmente raffinati sono i deliziosi sandali in pizzo con tacco alto.

    I modelli colorati

    Tra le scarpe da sposa di Jimmy Choo spiccano le proposte in argento e champagne dedicate alle donne che hanno scelto un vestito dalla tonalità intrigante, un po’ lontana dal bianco tradizionale. Come nella collezione bridal 2014 del marchio, slingback laminate e peep toe in versione silver, promettono di catturare l’attenzione di tutte le sposine, al pari delle pumps lamè con dettaglio gioiello. Più sofisticati i sandali con doppio cinturino alla caviglia, disponibili in versione argento e champagne, ideali per il look di matrimoni d’estate. Siete curiose di conoscere l’intera collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2015? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery!