Collezione 2016 abiti da cerimonia Alberta Ferretti [FOTO]

Collezione 2016 abiti da cerimonia Alberta Ferretti [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da cerimonia Alberta Ferretti ci propone creazioni sofisticate ma anche molto originali, modelli dall’ispirazione etnica che hanno incantato tutti alla loro prima comparsa in passerella. La maison di lusso ha voluto per il nuovo anno una linea di vestiti eleganti in tessuti pregiati, previsti in colorazioni classiche e in tinte più vivaci in linea con i diktat più chic del momento.

    Abito nero scivolato Alberta Ferretti

    Dopo aver visto le novità della collezione di abiti da sposa 2016 Alberta Ferretti, notiamo che anche la linea di vestiti da cerimonia celebra un’idea di femminilità moderna e di carattere.

    La collezione di abiti Haute Couture Alberta Ferretti premia creazioni dai dettagli molto raffinati, soprattutto nel campo degli abiti da cerimonia lunghi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da cerimonia neri sono previsti in tulle e pizzo, con maniche lunghe interamente ricamate e punto vita alto oppure con profonda scollatura a V e gonna plissettata.

    Abito champagne Alberta Ferretti

    Spazio anche a modelli in seta e broccato dalla gonna asimmetrica più corta nella parte anteriore, a vestiti in stile gown con gonne voluminose e a forme scivolate più classiche, declinate in sfumature di bordeaux, marrone, viola, ma anche in tinte pastello più vivaci come il giallo e il rosa, con decori a contrasto lungo la superficie o con ricami pastello.

    Abito ocra mesh Alberta Ferretti

    Molto presenti in passerella durante le sfilate di Milano gli abiti da cerimonia corti e midi, forme prevalentemente scivolate dalla gonna che si ferma appena sopra o appena sotto il ginocchio.

    Il catalogo Alberta Ferretti online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende modelli dallo stile etno-chic con ricami caratteristici lungo gonna e corpetti, vestiti dalla lavorazione mesh semitrasparente che lasciano intravedere le gambe cui fanno da contraltare forme più classiche.

    Minidress con applicazioni

    Parliamo di abiti in tulle e pizzo con gonna plissettata e applicazioni gioiello lungo il corpetto, di modelli dalle maniche a palloncino dallo stile retrò e di incantevoli abiti da cerimonia a tubino interamente realizzati in pizzo e declinati sia in tinte evergreen come il nero, che in toni più intensi come l’azzurro, il rosso e il rosa.

    Sfogliate le immagini della collezione di abiti da cerimonia 2016 Alberta Ferretti nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi?

    559

    La collezione 2016 di abiti da sposa Alberta Ferretti
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonioModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI