Collezione 2016 abiti da cerimonia Asos [FOTO]

Collezione 2016 abiti da cerimonia Asos [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da cerimonia Asos 2016 è una delle più colorate e vivaci tra quelle realizzate dalle griffe specializzate nel campo. Il brand leader nel settore della moda economica, uno dei più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, ci propone un vasta gamma di modelli in forme per tutti i gusti, vestiti lunghi, midi e corti nelle tinte di riferimento della stagione.

    Vestiti rosa

    Al pari di collezioni come quella di abiti da cerimonia 2016 Alice and Olivia, anche Asos inserisce tra le sue nuove proposte diversi modelli di vestiti stile impero, i più scelti dalle donne per le occasioni glamour. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti con corpetto a cuore strapless o con bretelle sottili dalle lunghe gonne plissettate, in versioni intere oppure con spacchi più audaci.

    Nel catalogo Asos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – li potrete vedere in colorazioni sorbetto come il rosa cipria, il lilla, il turchese, nelle varianti tipicamente estive in giallo e magenta, e in quelle con stampe a tema floreale. Più audaci nello stile gli abiti a portafoglio con cintura che sottolinea il punto vita, mentre le novità più raffinate hanno maniche vaporose in tulle e applicazioni chic lungo la gonna.

    Abito Asos con stampa rose

    Ampio spazio è riservato nella collezione Asos agli abiti da cerimonia a tubino, forme aderenti perfette per valorizzare con stile le curve femminili. Il brand li ha pensati in lunghezze sulla coscia o sotto il ginocchio, nelle vesti a tinta unita nella stessa ricca gamma cromatica dei modelli lunghi, ma soprattutto nelle versioni con motivi a stampa floreale e astratta multicolor, con base in nuances tenui e raffinate.

    I minidress della collezione Asos hanno grandi gonne a ruota o a tulipano e sono realizzati in materiali satinati con plissettature ricercate lungo i profili. Spazio poi a minidress più intriganti, modelli che si fermano sulla coscia completati da rouches decorative lungo gonna e dècolletè. Come i tubini, sono declinati in colorazioni scure, chiare e pastello, così come nelle versioni stampate. Molto eleganti gli abiti corti e midi in pizzo, con corpetto corto su gonna aderente.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da cerimonia Asos che fa per voi dalla collezione 2016?

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI