NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 abiti da cerimonia Atelier Emè [FOTO]

Collezione 2016 abiti da cerimonia Atelier Emè [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da cerimonia 2016 Atelier Emè si riempie di creazioni femminili ed estremamente eleganti, modelli in colorazioni scure e in sfumature primaverili più chic da non perdere. Il marchio specializzato nel settore bridal realizza per le ospiti e le damigelle vestiti lunghi, midi, asimmetrici e corti ispirati ai trend più interessanti della stagione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito tattoo Atelier Emè

    Gli abiti da cerimonia neri sono più spesso la scelta delle donne che amano uno stile sofisticato, modelli che non mancano nella proposta firmata Atelier Emè. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti stile impero con corpetto a cuore privo di bretelle e gonna plissè che accarezza le forme, creazioni cui si alternano vestiti con spacchi vertiginosi lungo le cosce dal corpetto in pizzo a maniche lunghe interamente ricamate.

    Incantevoli anche gli abiti da cerimonia blu, nelle forme scivolate in raso, in quelle più svasate in satin oppure con gonne a ruota che si fermano sul ginocchio. Gonne lunghe dalle stampe multicolor per gli abiti combinati dal bustier nero a contrasto, creazioni uniche che lasciano letteralmente senza parole.

    Jumpsuit in pizzo e crete Atelier Emè

    Ai vestiti lunghi Atelier Emè alterna abiti da cerimonia corti e midi che tolgono il fiato. Tubini in crepe dalle maniche a palloncino lasciano il passo a modelli in seta con gonna più ampia dalla cintura in vita con fiocco bon ton. Spazio anche a vestiti in colorazioni intense come il rosso dalla gonna ariosa in chiffon e a versioni in pizzo nero dallo stile più classico corte sulle cosce o leggermente più lunghe.

    Ai modelli più corti si affiancano creazioni con spacchi dalla forma asimmetrica, con base chiara e applicazioni scure a contrasto che danno loro maggior carattere.

    In rapida ascesa quest’anno nel settore i jumpsuit da cerimonia, tute eleganti formate da un unico pezzo di tessuto con corpetto collegato ai pantaloni a palazzo. Atelier Emè sceglie proprio questo tipo di forma per le sue novità, modelli in crepe, in pizzo con maniche ricamate dall’effetto tattoo e versioni con tagli cut-out lungo il corpetto dallo stile più audace, il tutto nel più elegante e rigoroso total black.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di abiti da cerimonia Atelier Emè nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello più fashion dalla proposta per il 2016 secondo voi?

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI