NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 abiti da cerimonia Luna Novias [FOTO]

Collezione 2016 abiti da cerimonia Luna Novias [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da cerimonia Luna Novias interpreta le mille anime della donna moderna attraverso creazioni sofisticate e femminili, novità declinate in una vasta gamma di colorazioni, pensate sia per la stagione invernale che per quella estiva. La maison ha voluto nella sua linea di vestiti per damigelle e ospiti solo articoli in materiali molto pregiati, dalla seta al mikado, dallo chiffon all’organza: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito blu notte Luna Novias

    Gli abiti da cerimonia neri sono molto popolari nelle collezioni delle maison specializzate nel settore, modelli dallo stile sempre molto ricercato che non mancano tra i nuovi arrivi firmati Luna Novias. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere incantevoli creazioni con gonna scivolata o leggermente svasata e plissettata, ideate nelle forme con corpetto a cuore sagomato oppure con maniche midi e scollatura più alta. Blu notte e blu reale per i vestiti da cerimonia più preziosi con carrè in pizzo o con inserti luccicanti lungo il bustier, ma non mancano nella collezione varianti bordeaux, viola scuro e malva, spesso pensate con ricami a contrasto lungo tutta la superficie.

    Vestito rosa Luna Novias

    Altrettanto fashion e irresistibili gli abiti da cerimonia in sfumature tenui, come il beige, il rosa cipria e il grigio. I modelli lunghi sono stati ideati in forme a portafoglio con spacco lungo le gambe, ma anche nelle versioni con gonna in chiffon plissettata e corpetto in pizzo bicolor. Gli abiti da cerimonia rosa cipria restano i più romantici, proposti sia in versioni lunghe che in quelle corte dedicate alle cerimonia di giorno: li troverete in forme a colonna più aderenti alla silhouette, in quelle drappeggiate in organza e pizzo e nelle varianti a tubino dalla lunghezza appena sotto il ginocchio, con inserti preziosi lungo la scollatura.

    Abito rosso

    Toni pastello più vivaci per le creazioni pensate espressamente per la stagione calda, per abiti da cerimonia a tubino o più svasati. Bon ton e raffinati i vestiti verde menta e turchese, anche questi in forme lunghe con bustier dallo scollo a V oppure in quelle senza scollatura, mentre in un verde acqua più romantico il brand pensa abiti con corpetto drappeggiato in stile impero e versioni a maniche lunghe interamente ricamate. Rosso fuoco per i vestiti con bretelle sottili, per le novità con scollo omerale e per gli abiti in stile anni ’70 con maniche a palloncino, spesso completati da cinture gioiello che sottolineano il punto vita. La collezione comprende anche articoli in sfumature di arancione, corallo, azzurro e magenta.

    Qual è il modello perfetto per voi?

    565

    Abiti da sposa Luna Novias collezione 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI