Collezione 2016 abiti da cerimonia Pierre Cardin [FOTO]

Collezione 2016 abiti da cerimonia Pierre Cardin [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da cerimonia Pierre Cardin per il 2016 si riempie di novità coloratissime e molto chic, modelli dedicati sia alle cerimonie estive che a quelle invernali proposti in forme e colorazioni per tutti i gusti. Il brand ha voluto per il nuovo anno creazioni raffinate e femminili dalle strutture ideate per valorizzare ogni tipo di silhouette, abiti sofisticati e varianti più sbarazzine. Scopriamo insieme le novità della linea Pierre Cardin per il 2016.

    Abito rosa plissè Pierre Cardin

    Gli abiti da cerimonia a tubino esercitano da sempre un grande fascino sulle donne e sugli stilisti moderni, modelli che si fanno notare anche tra le novità della proposta firmata Pierre Cardin. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti corti che aderiscono con grazia alle forme femminili, modelli in raso e seta pensati in forme monospalla con bretella unica oppure con corpetto rivestito da ricami in pizzo.

    Li troverete in una ricca gamma di colorazioni, dal rosso più intenso al turchese bon ton, dal rosa cipria al salmone sorbetto, al blu cobalto più ricercato. Molto belli anche gli abiti con gonne a ruota, skater dress plissettati che il marchio ha realizzato in forme strapless prive di bretelle, con maniche ricamate o con bretelle sottili in toni scuri, chiari o pastello per ogni esigenza.

    Vestito blu

    Ma al pari di collezioni come quella di abiti da cerimonia Max Mara per il 2016, Pierre Cardin ha dedicato un posto importante nella sua linea ai modelli midi e lunghi. Gli abiti da cerimonia lunghi sono stati pensati in tantissime forme caratteristiche.

    I vestiti scivolati hanno corpetti ricamati e gonne lisce oppure plissettate che scendono a inguantare le forme, modelli in coordinato con boleri e mantelle in tulle altrettanto raffinate.

    Molto popolari quest’anno gli abiti da cerimonia asimmetrici, creazioni che lasciano intravedere le gambe nella parte anteriore per poi continuare con una gonna lunga in quella posteriore. Li troverete nel nero sempre molto amato dalle donne moderne, in sfumature di turchese, rosa, blu cobalto, rosso, indaco e glicine. Spazio anche ad abiti combinati con corpetto in colorazioni a contrasto con la base, novità nel più tradizionale black & white e versioni pastello ispirate ai trend più cool della stagione.

    Qual è l’abito da cerimonia Pierre Cardin che fa per voi dalla collezione 2016?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI