Collezione 2016 abiti da cerimonia Pronovias [FOTO]

da , il

    Gli abiti da cerimonia Pronovias 2016 promettono di regalare un look molto elegante all’invitata al matrimonio. Il famoso marchio di abbigliamento bridal presenta un ricco catalogo in cui trovano spazio stili e look differenti. Dai tailleur per la mamma della sposa ai long dress sofisticati per la testimone, Pronovias pensa proprio a tutte le invitate, declinando le sue creazioni in una palette cromatica molto vasta. Confermati il blu notte e il rosa, le nuances predilette dal brand, accanto a tonalità più vivaci come il ciclamino. Scopriamo insieme l’intera collezione cerimonia Pronovias.

    I vestiti da cerimonia lunghi

    Vestiti da cerimonia Pronovias 2016

    La collezione cerimonia 2016 Pronovias si compone di tanti vestiti ideali per prendere parte ad un evento importante come il matrimonio. Nel nuovo catalogo la fanno da padrone i long dresses dallo stile minimal chic, in tessuto tinta unita declinato in tonalità sorbetto che spaziano dal turchese al verde lime, accanto a deliziosi viola e rosa cipria. I vestiti scivolano sul corpo movimentati da motivi a incrocio che valorizzano il centroseno; sulle gambe, invece, vertiginosi spacchi lasciano scoperta la pelle, aggiungendo un tocco di sensualità all’invitata. Come nella collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2015, tornano gli amatissimi vestiti lunghi a sirena, arricchiti da inserti di pizzo e applicazioni scintillanti. Tra le novità, invece, vi segnaliamo i look con gonna in mikado a vita alta e corpino in pizzo, l’outfit perfetto per la donna che desidera qualcosa di più sofisticato.

    I vestiti da cerimonia corti

    Tailleur da cerimonia Pronovias 2016

    Catturano l’attenzione anche i vestiti da cerimonia di Pronovias che arrivano al ginocchio ossia tutte le proposte pensate per le donne meno giovani che desiderano un look formale e raffinato. La collezione vanta molti tailleur impreziositi da pizzo floreale a contrasto e completati da boleri e giacchini in coordinato. Non mancano i minidresses a tubino con decori flower sui toni del blu e del rosso. Il marchio, infine, pensa proprio a tutto presentando un’ampia gamma di cappelli, con veletta oppure a falda larga, ideali per completare l’outfit e renderlo ancora più chic. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutti glia abiti da cerimonia 2016 Pronovias. Voi quale preferite?