NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 abiti da cerimonia Rinascimento [FOTO]

Collezione 2016 abiti da cerimonia Rinascimento [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2016, Rinascimento
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da cerimonia 2016 Rinascimento ci propone novità per tutte le esigenze, creazioni evidentemente ispirate alle tendenze più interessanti del momento, ma anche modelli classici per accontentare proprio tutti i gusti. La griffe italiana specializzata nel campo dei vestiti e degli outfit da occasione ha voluto per il nuovo anno abiti lunghi, corti e midi, oltre a coordinati con pantaloni in nuances evergreen, in toni pastello o con stampe più giovanili.

    Abito nero Rinascimento

    Gli abiti da cerimonia neri sono molto popolari tra le donne moderne, la nuance è infatti sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre. Il catalogo Rinascimento online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – è particolarmente ricco di modelli di questo tipo, a cominciare dagli abiti lunghi in forme scivolate con gonne plissettate. Sono proposti in coordinato con boleri satinati in tinta oppure a contrasto.

    Spazio anche a incantevoli abiti da cerimonia a tubino sulla coscia oppure più lunghi, creazioni a schiena nuda sempre in rigoroso total black, ma anche modelli con base nera e corpetto in pizzo bianco. Agli abiti la griffe alterna coordinati con gonne aderenti e svasate e bluse abbinate, ma anche jumpsuit con punto vita alto da indossare con le scarpe con tacco della linea.

    Abito a fiori Rinascimento

    In vista della stagione calda, Rinascimento non resiste alla tentazione di inserire abiti da cerimonia colorati e stampati tra le sue novità. I modelli a tubino, più adatti ai fisici lineari, sono stati pensati con peplum asimmetrico lungo i fianchi oppure con rouches decorative sul corpetto e decori dall’effetto pizzo in sfumature di rosso e corallo, creazioni cui si alternano quelle rosa cipria più romantiche dalle gonne aderenti o plissettate.

    Stampe bicolor o multicolor a tema floreale scorrono lungo skater dress con grandi gonne a ruota e corpetto privo di scollatura, anche questi realizzati in coordinato con boleri a tinta unita a maniche corte o midi. Gli abiti lunghi sono proposti con lo stesso tipo di decorazioni, modelli in black & white più classici dalla forma scivolata e dalla gonna plissè e versioni a tunica più svasate con decorazioni pastello perfette per le cerimonie estive. A completare la collezione Rinascimento troviamo anche abiti midi e creazioni asimmetriche più particolari, in linea perfetta con i diktat più fashion della stagione.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da cerimonia Rinascimento più adatto a voi?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonioModa Primavera/Estate 2016Rinascimento
    PIÙ POPOLARI