Collezione 2016 abiti da cerimonia Ronald Joyce [FOTO]

da , il

    Ronald Joyce presenta la sua collezione di abiti da cerimonia 2016, una delle più colorate e raffinate tra quelle proposte finora dai brand specializzati nel campo della moda bridal. Il marchio inglese ha voluto per il nuovo anno creazioni in una ricca gamma di colorazioni, modelli lunghi, midi e corti in nuances pastello, sorbetto e nei toni scuri più adatti alle cerimonie serali. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione 2016 Ronald Joyce.

    Ronald Joyce, gli abiti da cerimonia pastello

    Dopo aver visto le novità della collezione 2016 di abiti da sposa Ronald Joyce, scopriamo che il marchio fa un ottimo lavoro anche nel campo dei vestiti per ospiti e damigelle. Alla stagione primaverile ed estiva Ronald Joyce dedica una ricchissima selezione di modelli in colorazioni intense per tutti i gusti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Si tratta di abiti lunghi con gonne plissettate e corpetti dalle bretelle ricamate o con bretella unica, declinati in sfumature sorbetto di rosa cipria, turchese e salmone, ma anche in gradazioni accese di magenta, viola, lilla e giallo canarino. Agli abiti lunghi la griffe alterna i vestiti midi che si fermano sotto il ginocchio, abiti da cerimonia a tubino con carrè in pizzo tra i più sofisticati e chic della stagione.

    Ronald Joyce, gli abiti in toni scuri

    Ai modelli in tinte più tipicamente primaverili la griffe affianca novità in colorazioni scure dall’allure più classico. Gli abiti da cerimonia neri, da sempre prima scelta delle donne per gli eventi serali in location di classe, sono stati pensati con corpetto a cuore sagomato o con bretelle, così come nelle forme stile impero con gonna scivolata e plissettata che piacciono molto alle fashioniste moderne. Spazio anche a varianti bicolor in black & white dalle strutture monospalla, con spille gioiello ad abbellire fianchi e punto vita.

    In alternativa al nero Ronald Joyce propone il blu notte, il cobalto, il marrone e il viola scuro, tinte adattate ad abiti con gonna svasata in mikado, ad articoli in chiffon più ariosi con cinture alte sotto il petto e a modelli con gonna midi che si ferma sulla caviglia, dai bustier senza bretelle o con bretelle rimovibili. Nero e blu notte anche per i tubini sotto il ginocchio, con fasce intrecciate dietro il collo e applicazioni sulla schiena.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione 2016 di abiti da cerimonia Ronald Joyce nella nostra fotogallery, qual è quello che risponde meglio al vostro stile personale?