Collezione 2016 abiti da sposa Aire Barcelona [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Aire Barcelona per il 2016 è tutta improntata a uno stile romantico ed etereo, una linea dominata dal fascino senza tempo del bianco in cui trovare creazioni speciali abbellite da applicazioni e ricami molto chic. La griffe specializzata nel settore bridal ha voluto per il 2016 abiti in forme ideali per valorizzare ogni tipo di silhouette, modelli in mikado, in pizzo e organza per tutti i gusti.

    La collezione 2016 Aire Barcelona dedica un posto di primo piano agli abiti da sposa con gonna ampia, da sempre la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con corpetto a cuore scandito da un carrè in pizzo che continua lungo le maniche lunghe, con cintura in satin che sottolinea il punto vita e ampia gonna liscia o plissettata sostenuta da un robusto sottogonna.

    Si alternano a versioni più bon ton con fiocchi decorativi in vita, ma soprattutto a modelli in total lace dall’allure sofisticato. Gli abiti da sposa in pizzo sono il cuore di tutte le collezioni più fashion negli ultimi anni, e Aire Barcelona non è certo da meno.

    La proposta per il 2016 comprende deliziosi modelli con gonna in tulle interamente rivestita da ricami in pizzo floreale, vestiti con corpetti strapless sagomati, varianti con bretelle strette o più larghe che avvolgono una scollatura omerale, ma anche incredibili versioni con gonna strutturata formata da una pioggia di rouches molto glamour.

    Le rouches in pizzo accarezzano anche la lunghezza della coda degli abiti da sposa a sirena, vestiti con bustier steccati o con corpetti a collo alto senza maniche che continuano con decori dall’effetto mesh lungo la schiena.

    Gli abiti da sposa in mikado sono una tentazione per tutte le donne moderne, per questo anche Aire Barcelona cede e inserisce diversi modelli di questo tipo nella sua proposta: spazio ad abiti con voluminose gonne lisce o plissè, modelli con punto vita sottolineato da cinture gioiello e versioni dal taglio moderno dotate di tasche laterali, in forme con scollature alte o più generose.

    Più sofisticati gli abiti a colonna stile impero, con volute che avvolgono la schiena e gonne scivolate che valorizzano con grazia le forme.

    Date uno sguardo all’intera collezione di abiti da sposa Aire Barcelona nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla linea proposta per il 2016?