NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 abiti da sposa Allure Bridals [FOTO]

Collezione 2016 abiti da sposa Allure Bridals [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da sposa Allure Bridals premia quest’anno forme femminili dall’ispirazione classica, rivisitate e impreziosite da dettagli gioiello e ricami che rendono unico ogni modello. La nuova proposta firmata dalla maison comprende sia creazioni nel più classico bianco latte, prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita, che novità rosa cipria e champagne, in linea perfetta con i diktat più belli del momento.

    Vestito a sirena in pizzo

    La collezione 2016 Allure Bridals è molto ricca di abiti da sposa in pizzo, un vero e proprio tallone d’Achille per le donne. Tutte le griffe specializzate nel settore bridal pensano ogni anno creazioni in total lace in forme sempre più particolari, modelli dallo stile sofisticato e romantico allo stesso tempo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di vestiti da sposa Allure Bridals propone abiti A-Line con grandi gonne plissettate dalla base in organza e dai ricami in pizzo che dal corpetto scendono a percorrere tutta la superficie del modello. Li troverete in versioni con corpetto a cuore sagomato e privo di bretelle, e in quelle con fasce in pizzo o con carrè ricamato che abbraccia il dècolletè.

    Altrettanto particolari gli abiti scivolati, modelli con bustier sagomato e gonna che aderisce con grazia alle forme sottolineandole, oltre a versioni con maniche midi e lunghe dall’effetto tattoo in sfumature romantiche di rosa cipria.

    Abito rosa in organza

    Immancabili nella linea del marchio gli abiti da sposa a sirena, perfetti per valorizzare silhouette più magre e lineari. Le novità ispirate ai trend dell’anno sono pensate con code strutturate rivestite da rouches e volants in organza e tulle, abiti con code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse, completati da strascichi rivestiti in pizzo floreale di diverse lunghezze.

    Sono proposti con corpetto rigido a cuore o con bustier dalla scollatura più alta.

    Altrettanto caratteristici gli abiti in taffetà e pizzo, arricchiti da cinture gioiello che sottolineano il punto vita. Gli abiti da sposa colorati sono declinati in nuances tenui e raffinate con il cipria e lo champagne, ideati nelle forme a sirena o con gonne ampie e voluminose sostenute da robusti sottogonna in tulle.

    Sfogliate le immagini della collezione 2016 firmata Allure Bridals nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa che vi conquista al primo sguardo?

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI