NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 abiti da sposa Alma Novia [FOTO]

Collezione 2016 abiti da sposa Alma Novia [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Alma Novia presenta la sua collezione di abiti da sposa 2016, una proposta ricca di modelli per tutti i gusti realizzati in forme ricercate e impreziositi da ricami e applicazioni gioiello davvero irresistibili. La griffe ha pensato una vasta gamma di vestiti da sposa con gonna ampia, scivolata, versioni a sirena più particolari, abiti tattoo e novità stile impero da non farsi scappare.

    Abito con carrè in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo sono sempre i più scelti dalle donne per il giorno più bello della loro vita, modelli che fanno la loro comparsa tra le novità firmate Alma Novia in versioni classiche o più originali. I vestiti A-Line con gonna ampia hanno corpetti strapless privi di bretelle oppure carrè in pizzo dalla lavorazione semitrasparente lungo il dècolletè, creazioni dalle gonne plissettate sostenute da robusti sottogonna e varianti più strutturate con diversi strati di rouches sovrapposti e strascichi di diverse lunghezze.

    Molto popolari anche gli abiti scivolati, nelle forme stile impero dalle bretelle ricamate, con punto vita sottolineato da cintura in seta e gonna plissettata che accarezza con grazia le forme femminili.

    Abito in mikado

    Gli abiti da sposa a sirena sono la prima scelta delle donne dal fisico lineare e asciutto, proprio per la loro caratteristica forma a tubino che termina poi in una coda voluminosa. Alma Novia pensa abiti principeschi con corpetti sagomati a cuore e boleri in pizzo in coordinato, modelli con schiena nuda rivestita da ricami preziosi e vestiti tattoo dalla lavorazione mesh semitrasparente ricoperti da applicazioni gioiello per tutta la lunghezza.

    Gli abiti da sposa in mikado hanno come sempre un carattere più deciso e moderno.

    Creazioni in seta bianca dall’allure minimal chic, si fanno notare nella collezione Alma Novia nelle varianti con grandi gonne lisce o plissettate impreziosite da cinture che sottolineano il punto vita oppure con tasche laterali nascoste. Molto sofisticati gli abiti in mikado a tubino e le versioni a sirena, che sfoggiano corpetti ricamati con carrè in pizzo e strascichi in mikado nella lunghezza che preferite. Spazio infine a vestiti da sposa a colonna più classici sempre e rigorosamente in total white.

    Sfogliate le immagini del catalogo Alma Novia online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa che fa per voi dalla collezione 2016?

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI