Collezione 2016 abiti da sposa Aurora di Nicole Spose [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Aurora di Nicole Spose si riempie di novità dallo stile romantico e femminile, creazioni ispirate ai diktat più fashion della stagione e già pronte a lanciarne di nuovi. Il marchio specializzato nel settore bridal inserisce nella splendida linea Aurora vestiti da sposa dai dettagli raffinati, creazioni in forme spesso anche molto originali. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Aurora.

    Primo piano nella collezione per gli abiti da sposa in mikado, da sempre la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita. Tutti gli stilisti adorano questa qualità di seta, la scelta ideale per realizzare creazioni morbide al tatto, dall’allure sofisticato e chic. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea Aurora comprende diversi modelli di questo tipo.

    Si tratta di abiti con gonne plissettate dotate di sottogonna che dona loro volume, modelli completati da bustier privi di scollature con cinture larghe a sottolineare il punto vita. Si alternano a vestiti minimal chic con gonna liscia e corpetto a maniche corte dallo scollo omerale, così come a varianti con bustier a cuore privi di bretelle, con ricami in pizzo che continuano anche lungo i guanti e i veli che la griffe realizza in coordinato.

    Gli abiti da sposa in pizzo sono sempre molto presenti nelle linee Nicole Spose, non stupisce quindi trovare modelli in diverse forme chic nella collezione Aurora. I bridal gown con gonne ampie hanno ricami a tema floreale lungo l’intera superficie, modelli con corpetto a maniche corte dall’effetto tattoo, varianti con bustier rigido dalle bretelle ricamate o con gonne plissè che continuano in strascichi di media lunghezza.

    Più bon ton e romantici gli abiti da sposa a sirena, modelli proposti con coda in tulle e pizzo che parte alta intorno alle cosce oppure più bassa sui polpacci. Hanno corpetti mesh in pizzo semitrasparente oppure bustier sagomati a cuore. Più audaci i vestiti da sposa con spacchi per le gambe o con gonne asimmetriche, così come gli abiti da sposa scivolati con corsetto dalla lavorazione intrecciata e plissettata conclusi da gonne scivolate con decori cut-out. Stile impero per gli abiti interamente realizzati in tulle, con collane gioiello da fissare al collo e cinture preziose che sottolineano il punto vita.

    Date uno sguardo alle novità della collezione 2016 firmata Aurora nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello secondo voi?