Collezione 2016 abiti da sposa Badgley Mischka [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Badgley Mischka si riempie di novità dallo stile etereo e sofisticato, bridal dresses nel più amato bianco latte che la griffe di lusso declina in forme per tutti i gusti, in versioni al passo con le ultime tendenze e in varianti più tradizionali per chi preferisce un mood classico e ricercato. Ogni modello è completato poi da applicazioni gioiello e decorazioni cut-out che aggiungono un tocco glamour.

    Primo piano nella collezione Badgley Mischka sugli abiti da sposa in tulle, un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne e per gli stilisti che un anno dopo l’altro trovano il modo di ideare versioni sempre più belle e romantiche. Nel campo degli abiti da sposa a sirena, Badgley Mischka ha proposto modelli con corpetto interamente rivestito da applicazioni gioiello e coda plissettata in tulle in forme strutturate con rouches e volants su più livelli.

    Tanto tulle per gli abiti da sposa con gonna ampia: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di vestiti con bustier a cuore principalmente strapless e ricoperto da applicazioni di Swarovski e pietre luccanti, dalla gonna voluminosa e plissettata sostenuta da un robusto sottogonna, modelli in un bianco candido e in sfumature sorbetto di rosa cipria dedicati a chi preferisce uno stile femminile e molto ricercato.

    Abiti dalle gonne strutturate formate da diversi strati di rouches e volant lasciano il passo a forme minimal chic più raffinate: parliamo di abiti a colonna da sposa che scivolano sulle forme valorizzandole. Sono pensati in versioni minimal chic in raso o mikado con cintura gioiello che sottolinea il punto vita, anche nella forma di abiti stile impero con applicazioni preziose che abbracciano le spalle e le braccia.

    Gli abiti da sposa in pizzo non possono di certo mancare in una collezione attenta alle tendenze del momento come quella di Badgley Mischka. La maison ha pensato modelli con raffinato carrè in pizzo che avvolge le maniche, maniche dalla lavorazione tattoo e dall’effetto mesh i cui ricami continuano lungo la schiena. I vestiti da sposa dall’allure più moderno hanno bustier lungo e peplum che si appoggia sui fianchi, modelli cui fanno eco abiti a schiena nuda dal mood più audace, in coordinato con veli ricamati di diverse lunghezze.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Badgley Mischka nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla proposta per il 2016?