Collezione 2016 abiti da sposa Celeste [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Celeste è ricca di creazioni eteree e femminili, vestiti previsti principalmente nella tinta da sempre legata alle nozze: il bianco latte. Il brand ha voluto per la sua nuova collezione modelli in forme perfette per valorizzare tipi diversi di silhouette, abiti con gonne ampie lungo i fianchi, vestiti scivolati o a sirena che delineano con grazia le forme.

    Celeste, gli abiti da sposa con gonna ampia

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre la prima scelta delle donne, creazioni dallo stile tradizionale che i brand specializzati nel settore bridal riescono ogni anno a rivisitare in versioni sempre più fashion e innovative. La collezione 2016 Celeste è molto ricca di articoli di questo tipo, abiti con gonne in organza sostenuti da robusti sottogonna in tulle. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni con corpetto steccato dai ricami in pizzo oppure con bustier a cuore senza bretelle.

    Gli abiti da sposa in pizzo segnano la collezione Celeste con le loro strutture ricercate, vestiti con riprese lungo i fianchi o con rouches decorative che dalla gonna risalgono fino al punto vita, oltre a creazioni in mikado liscio dedicate a chi preferisce uno stile minimal chic più deciso.

    Celeste, gli abiti a sirena e i modelli scivolati

    Alle silhouette più lineari sono dedicati gli abiti da sposa scivolati e i modelli a sirena. I vestiti scivolati sono previsti in raso, organza e pizzo con maniche ricamate lunghe o midi a impreziosire il corpetto e decori dall’effetto mesh semitrasparente lungo la schiena. Spazio anche ad abiti stile impero con cintura in satin che sottolinea il punto vita, a modelli con strascico medio o lungo interamente ricamato e a versioni con corpetti sagomati da abbinare a boleri in pizzo, in seta o in tulle.

    Gli abiti da sposa a sirena in pizzo sono la prima scelta delle più giovani, modelli che trovano ampio spazio nella collezione 2016 di vestiti da sposa Celeste. Si tratta di abiti con code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse, con diversi strati di pizzo sovrapposti fino allo strascico o con coda plissettata dalle riprese laterali. Sono previsti con bustier rigidi e steccati, con corpetti a cuore o nelle versioni con maniche midi e lunghe interamente realizzate in pizzo.

    Qual è l’abito da sposa Celeste che fa per voi dalla collezione 2016?