Collezione 2016 abiti da sposa Dalin [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Dalin è dedicata a donne moderne e alla moda, pronte a rendere unico il giorno più bello della loro vita indossando una creazione romantica e glamour allo stesso tempo. In vista del nuovo anno, la griffe ha voluto abiti preziosi abbelliti da punti luce e applicazioni gioiello, ma anche versioni in colorazioni vivaci per lasciare senza parole chi guarda.

    Pizzo e tulle per gli abiti dallo stile classico

    Gli abiti da sposa in pizzo sono grandi protagonisti nella proposta firmata dal marchio, previsti in forme aderenti o più ampie per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. I vestiti da sposa con gonna ampia sono proposti con ricami in pizzo floreale lungo tutta la superficie: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con corpetto sagomato a cuore, con o senza bretelle, dagli strascichi di diverse lunghezze che partono da incantevoli gonne plissettate sostenute da sottogonna in tulle.

    Le versioni più audaci hanno oblò in pizzo dietro la schiena circondato da ricami preziosi, ma non mancano abiti con scollatura omerale più raffinata o con corpetto strapless steccato e gonna strutturata sul modello di una vera e propria nuvola di tulle. Dalin propone le sue novità sia con scollature audaci in coordinato con boleri, mantelle e veli di diverse lunghezze, che in quelle con corpetto in pizzo dalle maniche lunghe, uno dei trend più popolari del 2016.

    Le novità dal mood moderno

    Gli abiti da sposa a sirena, da sempre la scelta delle spose con un fisico più lineare, sono proposti da Dalin in tantissime varianti. Li troverete nel catalogo sul sito ufficiale in forme con coda che parte alta intorno alle cosce oppure più bassa, coda in tulle con strascico medio-lungo, oppure in mikado e seta plissettata dall’allure minimal chic.

    Il mikado torna per gli abiti da sposa scivolati e a colonna della linea. Si tratta di creazioni molto sofisticate con decorazioni di Swarovski intorno al collo o con corpetto liscio e sagomato collegato a una gonna svasata con strascico o senza. Spazio da Dalin anche ad abiti da sposa colorati, a cominciare dai modelli rosa cipria adorati soprattutto dalle più giovani. Hanno grandi gonne in tulle e bustier fascianti dai dettagli chic, mentre per gli abiti da sposa rossi il marchio premia strutture più complesse con bustier in seta drappeggiato su gonna dalla base bianca con maxi stampe di fiori rossi ad aggiungere un tocco più originale.

    Qual è l’abito da sposa Dalin più bello dalla collezione 2016?