Collezione 2016 abiti da sposa Eddy K. [FOTO]

da , il

    Eddy K. ci presenta una collezione di abiti da sposa 2016 assolutamente irresistibile, una linea in cui trovare vestiti dalle forme più classiche accanto a novità ben più particolari. Il marchio dimostra anche quest’anno un debole per le applicazioni gioiello e le forme strutturate, elementi che segnano le creazioni più fashion della nuova collezione. Diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Eddy K, gli abiti da sposa classici

    Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre la prima scelta delle donne per il giorno del loro matrimonio, modelli che tutti gli stilisti pensano un anno dopo l’altro in versioni sempre più particolari, spesso ispirate ai canoni dell’Haute Couture. Eddy K. è proprio uno di loro, per questo la sua nuova collezione è ricca di modelli da sogno che conquistano al primo sguardo.

    I vestiti da sposa Eddy K. con gonna ampia sono previsti con robusto sottogonna in tulle e decorazioni in pizzo floreale o in pizzo chantilly lungo tutta la superficie, modelli con corpetto gioiello a cuore e versioni in cui le decorazioni in pizzo continuano anche lungo le maniche lunghe o midi e la schiena. Ai vestiti nel più classico e amato bianco Eddy K. alterna abiti da sposa rosa davvero romantici e chic, con cinture gioiello che sottolineano il punto vita o con gonna più strutturata.

    Eddy K, gli abiti da sposa dal taglio moderno

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2016 Ronald Joyce ci dimostrano che la predilezione delle donne moderne, soprattutto delle più giovani, va sempre più spesso a forme dal taglio moderno riproposte poi in chiavi personali da tutti i big del settore bridal. Tra le novità più particolari della collezione 2016 Eddy K. si fanno di certo notare abiti con gonne formate da livelli alternati di rouches e volant, modelli innovativi cui si affiancano abiti da sposa tattoo dalla lavorazione mesh semitrasparente e varianti con schiena nuda più audaci.

    Gli abiti da sposa a sirena hanno code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse, modelli con strascico di diverse lunghezze da abbinare ai veli in coordinato della collezione. A completare la linea troviamo vestiti da sposa scivolati con gonne completamente plissettate e rivestite di ricami preziosi, con punti luce ad abbellire il bustier rigido e coppe sagomate.

    Date uno sguardo alle creazioni che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Eddy K. che vi conquista al primo sguardo dalla collezione 2016?