NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 abiti da sposa Fiò Couture [FOTO]

Collezione 2016 abiti da sposa Fiò Couture [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da sposa Fiò Couture è una delle più fashion e originali tra quelle presentate per il nuovo anno. La maison è partita da forme classiche e tradizionali, ma è arrivata a risultati davvero innovativi giocando con contrasti e applicazioni in grado di rendere unico ogni modello della nuova proposta. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Fiò Couture.

    Abito con peplum rosa

    Gli abiti da sposa in tulle sono una vera passione per gli stilisti e le donne moderne, creazioni dallo stile romantico e bon ton che conquistano come pochissime altre. Fiò Couture ha voluto diversi modelli di questo tipo, a cominciare dai vestiti con gonna ampia. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti da sogno con corpetto rigido e strapless rivestito da applicazioni di punti luce e gonna plissettata sostenuta da un robusto sottogonna.

    Molto caratteristica la palette cromatica della collezione di vestiti da sposa Fiò Couture: la griffe ha infatti pensato i suoi modelli di punta nel più classico bianco latte, ma soprattutto in sfumature di rosa cipria, lilla e nelle varianti con base chiara e decorazioni multicolor lungo l’intera superficie.

    Abito fiorato Fiò Couture

    Le collezioni 2016 sono ricche di abiti da sposa rosa, una nuova tendenza nel settore bridal che continua a riscuotere successo negli ultimi anni. Fiò Couture ha voluto diversi modelli di questo tipo nella sua proposta, abiti con bustier rigido e gonna in seta dallo strascico in diverse lunghezze, versioni con gonna plissettata in tulle e organza e varianti asimmetriche con gonna a ruota corta nella parte anteriore e più lunga in quella posteriore.

    Rosa anche per gli incantevoli abiti da sposa interamente rivestiti da stampe floreali in toni tenui, nuvole di seta con cinture in satin abbinate che sottolineano il punto vita. Al rosa si alternano il lilla e il turchese, nuances sorbetto adattate ad abiti a sirena con coda alta intorno alle cosce o più bassa, ad abiti a tubino con spacchi lungo le gambe e a forme più strutturate con diversi strati di rouches decorative lungo la gonna. Le creazioni più originali della collezione Fiò Couture restano gli abiti multicolor, modelli con base chiara e stampe floreali lungo tutta la superficie, oppure versioni che alle stampe sostituiscono applicazioni pastello sempre a tema floreale.

    Qual è l’abito da sposa Fiò Couture che fa per voi dalla collezione 2016?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI