Collezione 2016 abiti da sposa Franc Sarabia [FOTO]

Collezione 2016 abiti da sposa Franc Sarabia [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da sposa Franc Sarabia celebra la grazia senza tempo del bianco latte, tinta molto amata dalle donne e prima scelta per il giorno più bello della nostra vista. Il marchio ha inserito tra le novità della sua proposta creazioni uniche e molto raffinate, abiti in forme svasate o più aderenti per valorizzare al meglio ogni tipo di silhouette femminile. Diamo uno sguardo alla collezione Franc Sarabia 2016 nel dettaglio.

    Abiti bianchi Franc Sarabia

    Un posto di primo piano è dedicato nella collezione firmata Franc Sarabia agli abiti da sposa in pizzo, modelli dallo stile raffinato e romantico che non smettono mai di esercitare il loro fascino sulle donne moderne. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende abiti da sposa scivolati con base in seta, chiffon e organza che sfoggiano carrè interamente ricamato in pizzo lungo il bustier: la griffe ha pensato vestiti con scollo a V più audace e maniche lunghe o midi in pizzo, modelli con bustier dai ricami che raggiungono il collo e versioni con oblò in total lace che abbraccia la scollatura sulla schiena.

    Taglio classico anche per gli abiti da sposa con gonna ampia, creazioni che Franc Sarabia pensa in mikado bianco con tasche laterali e gonna plissettata oppure in quelle con decorazioni in tulle dallo stile più romantico e femminile.

    Abiti Franc Sarabia

    Gli abiti da sposa in mikado hanno un posto da grandi protagonisti nelle collezioni di tutti i brand specializzati nel settore bridal negli ultimi anni. Franc Sarabia sceglie questo tipo caratteristico di seta per i suoi abiti dal taglio moderno.

    Parliamo di modelli con gonna ampia e maniche lunghe dotati di cintura gioiello che sottolinea il punto vita, ma anche di abiti scivolati a colonna dallo stile minimal chic e di versioni a sirena con scollo audace e maniche lunghe o midi ricamate.

    Spazio anche ad abiti dalle forme più peculiari, come quelli a portafoglio che imitano la forma di una giacca, con strascico medio o lungo da scegliere in base ai vostri gusti. A completare la collezione del brand troviamo anche abiti stile impero dall’allure sofisticato, con bustier privi di scollatura e mantella fissata sulle spalle per mezzo di spille gioiello, una delle novità più interessanti della collezione.

    Qual è l’abito da sposa Franc Sarabia più fashion dalla collezione 2016?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI