Collezione 2016 abiti da sposa Hannibal Laguna [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Hannibal Laguna si attesta come una delle più audaci e originali tra quelle presentate finora dai giganti del settore bridal. La linea, dal caratteristico nome di “White Carpet” è ricca di creazioni estremamente raffinate e di tendenza, abiti da sposa nel più classico e amatissimo bianco, ma soprattutto modelli in toni pastello e in sfumature più intense che lasciano senza parole.

    Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa 2016 firmata Pronovias, Hannibal Laguna ha scelto di dedicare un posto di primo piano nella sua linea per il prossimo anno ai vestiti da sposa in mikado. Parliamo di incantevoli abiti dalle linee scultoree, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: modelli con corpetto dalla scollatura a V sono completati da gonne strutturate su più livelli e asimmetriche, corte nella parte anteriore e più lunghe sul retro, mentre a chi ama uno stile più romantico sono dedicati modelli con corpetto monospalla dalle applicazioni lungo un solo fianco oppure con piccolo peplum decorativo sul punto vita.

    Gli abiti da sposa tattoo sono stati una delle tendenze 2015 di maggior successo, non stupisce quindi che Hannibal Laguna punti a riportare in auge il trend in vista del prossimo anno: la linea comprende modelli scivolati con maniche lunghe e superficie semitrasparente interamente realizzata con lavorazione mesh, oltre a varianti con il solo corpetto tattoo e gonna in tulle e ad abiti da sposa midi che si fermano sotto il ginocchio dello stesso tipo.

    Mood hippie per i coordinati da sposa con crop top separato dalla gonna, deciso stile anni ’20 per le versioni corte con pioggia di ruches che percorre l’intera superficie. Ma come vi anticipavamo, Hannibal Laguna si prepara a rivoluzionare il mondo della moda con i suoi abiti da sposa colorati in tinte davvero inaspettate.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere i vestiti da sposa Hannibal Laguna in sfumature di beige e champagne più delicate, in rosa cipria con decori color oro a contrasto lungo i profili e in bianco con applicazioni pastello turchesi. I modelli più eccentrici sono però quelli proposti in nero e in bordeaux: minidress in pizzo in total black lasciano il passo ad abiti tattoo scivolati o con tubino in tinta, così come a creazioni in satin rosso con pantalone abbinato e a vestiti con scollo profondo dall’allure seducente.

    Cosa ve ne pare dello stile innovativo della collezione 2016 firmata Hannibal Laguna?