Collezione 2016 abiti da sposa Ian Stuart [FOTO]

Collezione 2016 abiti da sposa Ian Stuart [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Ian Stuart 2016 comprende modelli in forme per tutti i gusti, vestiti a sirena per delineare le silhouette più asciutte, modelli con gonna ampia dall’allure classico, creazioni in pizzo, organza, seta e chiffon dai drappeggi delicati e dai dettagli decorativi unici. In vista del nuovo anno il marchio propone anche novità dallo stile retrò come gli abiti da sposa midi e non solo: scopriamo insieme la collezione 2016 Ian Stuart.

    Abito con gonna ampia Ian Stuart

    I vestiti da sposa con gonna ampia sono la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita da almeno due secoli. Per questo tutte le maison specializzate nel settore bridal provano a dare alla forma interpretazioni sempre nuove, giocando con contrasti di materiali e dettagli fashion lungo la superficie. Ian Stuart non è certo da meno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La linea comprende abiti da sposa in pizzo con gonne plissettate sostenute da un robusto sottogonna, modelli con corpetto a cuore privo di bretelle o con bustier impreziosito da carrè in pizzo che avvolge le braccia ma lascia scoperto il collo. Spazio anche ad abiti in sfumature di champagne e rosa cipria, modelli dalla gonna in tulle con applicazioni floreali lungo la superficie. Alle amanti dei tocchi retrò, la griffe dedica vestiti con maxi peplum e rouches per tutta la lunghezza.

    Abito midi Ian Stuart

    Gli abiti da sposa a sirena sono previsti nella collezione della griffe in tante varianti diverse.

    Hanno code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse sulle caviglie, gonne plissettate in tulle oppure con rouches e volants in tanti strati sovrapposti per tutta la lunghezza. Il brand li pensa con scollatura omerale, con bustier a cuore o con ricami raffinati che avvolgono per intero la schiena.

    Ma come vi anticipavamo, Ian Stuart dimostra quest’anno una certa predilezione per creazioni dall’allure retrò e bon ton. Parliamo di abiti midi con gonna a ruota in pizzo drappeggiata e corpetto a cuore, modelli dalla lunghezza che arriva appena sotto il ginocchio, in coordinato con velette e cappellini nello stesso stile.

    Sfogliate le immagini della collezione 2016 di abiti da sposa Ian Stuart nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI