Collezione 2016 abiti da sposa Inbal Dror [FOTO]

Collezione 2016 abiti da sposa Inbal Dror [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Inbal Dror per il 2016 è una delle più sofisticate tra quelle presentate finora dai marchi di lusso per il nuovo anno. Il brand specializzato nel campo della moda bridal di Haute Couture pensa anche quest’anno creazioni uniche e immediatamente riconoscibili, modelli seducenti e intriganti realizzati solo in materiali di prima qualità.

    Abito in tulle

    Cuore della collezione firmata Inbal Dror sono gli abiti da sposa in pizzo, i più amati dalle donne di tutto il mondo e la prima scelta delle star per le loro nozze. La maison parte da forme classiche e le reinventa completamente, puntando a realizzare modelli davvero speciali. Molto presenti nella linea gli abiti da sposa a sirena, con code plissettate in pizzo e organza che partono da corpetti a cuori, ma soprattutto da bustier con tagli cut-out, schiena nuda e scollature audaci.

    Hanno strascichi lunghi o medi e sono spesso abbelliti da maniche ricamate in pizzo. Gli abiti con gonna ampia invece sono proposti in colorazioni come lo champagne e persino il nero, modelli con gonne voluminose e versioni asimmetriche più corte nella parte anteriore dalle applicazioni gioiello molto chic.

    Minidress in pizzo

    La collezione 2016 Inbal Dror riproduce in tutto e per tutto i canoni dell’Haute Couture, per questo propone creazioni in forme che ricordano molto quelle degli abiti da red carpet.

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Berta 2016, anche la griffe punta molto sui vestiti da sposa tattoo, modelli dalla lavorazione mesh su base in pizzo, tulle, organza e chiffon, lungo i quali giochi di trasparenze e tagli realizzati ad arte aggiungono un tocco più audace.

    Gli abiti da sposa scivolati hanno corpetti monospalla o asimmetrici, gonne semitrasparenti e spacchi frontali o laterali che salgono molto in alto lungo la gonna. Spazio anche a vestiti a sirena dello stesso tipo, a modelli con profonde scollature a V lungo il corpetto e maniche lunghe dai ricami che continuano fino all’oblò che abbraccia la schiena nuda. A completare la collezione troviamo anche incantevoli minidress e abiti da sposa midi: gli abiti corti hanno gonne a ruota plissettate sul ginocchio e corpetto gioiello, mentre le versioni midi sfoggiano gonne più lunghe o asimmetriche con ricami in pizzo floreale.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Inbal Dror nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla linea bridal per il 2016?

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI