Collezione 2016 abiti da sposa Jesus Peirò [FOTO]

da , il

    Jesus Peirò presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea che si caratterizza per uno stile molto sofisticato e per dettagli chic inaspettati. Il famoso marchio specializzato nel settore bridal ha voluto una nuova proposta ricca di creazioni uniche nel loro genere, abiti dall’allure ricercato ai quali non mancano tagli caratteristici, giochi di inserti e di contrasti che lasciano senza parole.

    Gli abiti da sposa in mikado restano i più amati dalle donne di tutto il mondo e dalle star che li scelgono puntualmente per le loro nozze. Le linee pulite che questo tipo di seta riesce a realizzare rendono speciale ogni modello, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: Jesus Peirò ha voluto in questo materiale vestiti da sposa a colonna con gonna scivolata, maniche lunghe e decori dalla lavorazione cut-out lungo il punto vita, oltre a versioni con gonne plissettate e corpetto mesh rese più moderne grazie a tasche laterali seminascoste.

    I bridal gown con grandi gonne strutturate hanno sottogonna in tulle ad aggiungere volume e sono stati ideati in diversi materiali. Gli abiti da sposa in pizzo conservano sempre uno stile bon ton e romantico, anche nelle interpretazioni date da Jesus Peirò: il brand pensa modelli con maniche lunghe e corpetto mesh semitrasparente, i cui decori in pizzo continuano lungo la gonna. Altrettanto originali gli abiti con corpetto a tunica che arriva fino alla coscia e gonna inferiore asimmetrica, mentre a chi ama uno stile principesco il brand dedica abiti con inserti in broccato e bustier gioiello interamente rivestito di appliques scintillanti.

    Gli abiti a sirena trovano da Jesus Peirò rivisitazioni molto originali: spazio a vestiti con bustier impreziosito da cintura gioiello lungo il punto vita e coda che parte alta sulle cosce, oltre a versioni più classiche con coda bassa in coordinato con particolari boleri di piume arricchiti da punti luce. A concludere la collezione troviamo anche abiti da sposa in stile boho chic, una delle tendenze che a quanto pare dominerà il settore bridal nel 2016: la collezione Jesus Peirò ospita abiti a maniche lunghe con scollatura alta, decori in pizzo lungo il punto vita e gonna scivolata che cade morbida lungo le forme.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione 2016 Jesus Peirò nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?