Collezione 2016 abiti da sposa Lazaro [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Lazaro è tutta improntata a un’idea di femminilità romantica e bon ton, una linea dominata da creazioni eteree dalle strutture originali e dai dettagli decorativi che lasciano senza parole. Il brand specializzato nel settore bridal ha voluto una nuova proposta ricca di modelli nel più classico bianco latte, ma anche in rosa cipria, tinta molto amata dalle fashion victim moderne.

    Gli abiti da sposa a sirena in pizzo sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne e per gli stilisti, modelli riproposti ogni anno in versioni sempre più innovative e al passo con le ultime tendenze. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche Lazaro cede al fascino di questa forma e la elegge come cuore della proposta per il 2016.

    Parliamo di incantevoli abiti da sposa con corpetto in mikado e organza e decori in pizzo floreale lungo l’intera lunghezza, creazioni completate da code strutturate su più livelli con strascico medio o corto. Ai modelli con bretelle sottili e ricamate il brand alterna quelli con corpetto privo di bretelle, abiti la cui coda diventa una nuvola di tulle che parte all’altezza delle cosce o più in basso. Modelli con corpetto intrecciato e impreziosito da punti luce lasciano il passo e versioni più classiche con bustier dallo scollo poco profondo e coda bassa in tulle bianco.

    Grande successo nella collezione 2016 Lazaro per i bridal gown con gonne strutturate e voluminose. Linee come quella di abiti da sposa Colet per il 2016 rilanciano il trend dei vestiti rosa cipria, tinta romantica che negli ultimi anni tantissime star hanno scelto per il giorno più bello della loro vita. Lazara propone una ricca selezione di creazioni in questa nuance.

    Parliamo di abiti con grandi gonne plissettate in tulle e organza, di modelli con rouches e volant decorativi che aggiungono volume e di versioni con corpetto gioiello dai decori laminati e dallo stile più moderno. A completare la collezione Lazaro troviamo abiti da sposa scivolati dall’allure più sofisticato: hanno spalline strette e scollo a V poco profondo, modelli che delineano la silhouette con grazia, pensati in sfumature di bianco, champagne e cipria, ideali per chi vuole essere glamour e raffinata allo stesso tempo.

    Sfogliate le immagini della collezione 2016 firmata Lazaro nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a interpretare il vostro stile personale?