Collezione 2016 abiti da sposa Luna Novias [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Luna Novias è dedicata alle amanti delle creazioni dallo stile classico, modelli raffinati abbelliti da pizzi e tagli particolari realizzati nel colore da sempre associato a questo momento così importante nella vita di una donna: il bianco. Il brand ha inserito nella sua nuova proposta vestiti da sposa con gonne ampie, modelli scivolati, midi o a sirena per valorizzare ogni tipo di silhouette. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Luna Novias.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Abiti da sposa in pizzo Luna Novias

    Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre la prima scelta delle donne che amano indossare capi raffinati ed eterei. Sono tantissime le griffe che hanno inserito modelli di questo tipo nelle loro nuove collezioni: Luna Novias punta a stupire alternando forme più tradizionali a modelli innovativi e chic.

    Primo piano sugli abiti da sposa con gonna ampia e voluminosa, sostenuta da un robusto sottogonna. Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Luna Novias online sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery, si tratta di vestiti con gonne lisce oppure plissettate, dai ricami in pizzo che percorrono i profili oppure tutta la lunghezza. Hanno corpetti a cuore dalle coppe sagomate privi di bretelle, oppure bustier con carrè in pizzo che abbraccia il petto e le maniche.

    Pizzo anche per gli abiti più strutturati, modelli con gonne scandite da rouches e volants decorativi e vestiti da sposa a sirena la cui coda continua in uno strascico medio o lungo.

    Gli abiti da sposa in mikado

    Abiti da sposa in mikado Luna Novias

    Gli abiti da sposa in mikado restano il sogno delle donne moderne amanti dei modelli più raffinati e audaci allo stesso tempo. Lo sa bene Luna Novias che da anni dedica a questo tipo particolare di seta un posto di primo piano nelle sue collezioni. La proposta per il 2016 è completata da vestiti sofisticati con corpetto liscio e minimal chic, gonna scivolata e coda in stile sirena alla base. Hanno cintura gioiello che sottolinea il punto vita e sono previsti in coordinato con boleri in pizzo o mantelle in mikado minimal chic.

    A completare la collezione 2016 Luna Novias compaiono anche abiti stile impero più sofisticati, creazioni in mikado liscio con o senza tasche laterali, dal carrè in pizzo che abbraccia la scollatura omerale e dallo strascico lungo e plissettato nella parte posteriore.

    Date uno sguardo ai modelli nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione 2016 di abiti da sposa Luna Novias?