Collezione 2016 abiti da sposa Mori Lee [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Mori Lee è ricca di modelli dallo stile femminile e sofisticato, vestiti realizzati nel più classico e amato bianco latte con dettagli rosa cipria e champagne a impreziosire le gonne. In vista del nuovo anno la griffe propone forme scivolate per valorizzare le silhoutte lineari, ma non dimentica abiti con gonna ampia dalle forme strutturate e molto originali. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Mori Lee.

    Primo piano nella proposta del marchio sugli abiti da sposa in pizzo, creazioni sempre attuali alle quali le grandi maison specializzate nel settore bridal dedicano interpretazioni e rivisitazioni al passo con le tendenze più belle della stagione.

    Gli abiti da sposa a colonna hanno forme più lineari e minimal chic, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Si tratta di vestiti con base in raso e organza, previsti in versioni con corpetto sagomato a cuore con o senza bretelle, percorso lungo i profili da applicazioni gioiello che continuano poi sulla gonna. Spazio anche a varianti con maniche corte completate da profonde scollature frontali e a versioni con gonna scivolata che termina in una coda plissettata con strascico di diverse lunghezze.

    Molto presenti nella linea di Mori Lee gli abiti da sposa a sirena in pizzo. La griffe punta su versioni con bustier sagomato senza bretelle, ma non rinuncia a varianti con bretelle e scollatura più o meno profonda percorsa da inserti chic. Hanno gonne che scendono aderenti lungo le cosce e continuano in una coda interamente plissettata e rivestita da ricami in pizzo floreale, spesso su base rosa cipria o champagne.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia, i più scelti dalle donne di tutto il mondo, conquistano uno posto di primo piano nella collezione Mori Lee. Il brand propone creazioni con cintura gioiello che sottolinea il punto vita, modelli con gonne voluminose sostenute da robusti sottogonna in tulle e organza. Sono previsi in versioni minimal chic più lineari, in quelle plissettate e nelle incantevoli varianti scandite da una pioggia di rouches sovrapposte, le stesse che continuano lungo il retro dell’abito e lo strascico.

    Date uno sguardo alle novità della linea di vestiti da sposa Mori Lee nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla collezione 2016?