Collezione 2016 abiti da sposa Naeem Khan [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Naeem Khan si attesta come una delle più originali per il nuovo anno, una linea in cui gli accessori hanno un posto di grande importanza accanto ai vestiti. Il fashion brand ha scelto il mare come ispirazione per la sua proposta, perciò spazio a decorazioni a forma di stelle marine, a sottogonna in tulle in sfumature di blu oceano e a forme innovative che conquistano al primo sguardo. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Naeem Khan.

    Grande spazio è dedicato nella linea della maison di lusso agli abiti da sposa in pizzo, da sempre un vero e proprio tallone d’Achille per le donne. Il brand inserisce tra le creazioni della sua collezione 2016 modelli in una ricca gamma di forme, abiti a sirena, vestiti a colonna scivolati e versioni con grandi gonne plissettate dal gusto retrò.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti scivolati con corpetto a cuore sagomato e gonna dai decori in pizzo, creazioni eteree il cui stile la griffe completa aggiungendo veli morbidi in tulle dai ricami sul tema marino, fissati su tiare con stelle in argento come decorazioni. Abiti da sposa con inserti gioiello lungo l’intera lunghezza lasciano il passo a versioni con strascico ricamato e gonna strutturata, modelli completati da corpetti in satin dalle bretelle in pizzo o da bustier rigidi con stecche privi di bretelle.

    Gli abiti da sposa a sirena Naeem Khan sfoggiano code formate da balze in mikado bianco sovrapposte oppure in tulle su più livelli, anche questi previsti con corpetti lineari o con scollatura a V più audace. Ai vestiti bianco latte la griffe affianca deliziose varianti in sfumature di turchese, abiti da sposa colorati già pronti a dettare tendenza nella prossima stagione. Moderni e di carattere i tailleur da sposa, formati da pantaloni in seta bianca e damascata in abbinamento con camicia e giacca dallo stile mannish.

    Gli abiti da sposa midi, i più popolari tra le fashion victim più giovani ma non solo, sono previsti nella collezione della maison in versioni con gonna che si ferma sul ginocchio, così come nelle varianti più corte con applicazioni in stile anni ’20, modelli sbarazzini in abbinamento con veli corti o di media lunghezza e guanti in pizzo.

    Date uno sguardo a tutti i modelli di abiti da sposa Naeem Khan nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?