Collezione 2016 abiti da sposa Novia D’Art [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Novia D’Art si riempie di novità raffinate e femminili, creazioni realizzate a partire da forme classiche e impreziosite da dettagli fashion ispirati alle tendenze più interessanti della stagione. Il marchio ha scelto come tinta di riferimento per la sua proposta il bianco latte più tradizionale, ma non ha rinunciato a tocchi di rosa cipria e champagne per i suoi modelli più belli. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Novia D’Art.

    Gli abiti da sposa classici Novia D’Art

    Primo piano nella collezione del brand sui modelli con gonna ampia, a cominciare dagli abiti da sposa in pizzo che sono da sempre la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio ha realizzato vestiti con gonne sostenute da robusti sottogonna in tulle e dalla superficie plissettata completati da carrè il pizzo che avvolge il corpetto e in alcuni casi continua lungo le maniche lunghe o midi del modello.

    Gli abiti da sposa a maniche lunghe sono sempre più popolari tra le donne moderne, modelli che Novia D’Art pensa anche in versioni scivolate con gonna che accarezza le curve e che continua in uno strascico di lunghezza media. Nel campo degli abiti scivolati il marchio ha ideato creazioni con bretelle gioiello interamente tempestate da punti luce, oltre a versioni con corpetto strapless a cuore dallo stile più moderno.

    Novia D’Art, gli abiti da sposa moderni

    Un taglio diverso e un allure moderno caratterizza gli abiti da sposa in mikado del brand, modelli pensati in forme con gonne ampie, scivolate o a sirena. I modelli con gonna svasata hanno scollatura omerale e corpetto liscio, ma non mancano nella proposta abiti da sposa stile impero e modelli con cintura gioiello sul punto vita. I vestiti scivolati in mikado sono impreziositi da spacchi e scollature lungo il corpetto, mente le versioni combinate sfoggiano gonne lisce e corpetti in pizzo dalla lavorazione mesh semitrasparente.

    Originali e chic gli abiti da sposa midi con gonna che si ferma sulla caviglia, modelli cui fanno da contraltare gli abiti da sposa asimmetrici che mostrano le gambe nella parte anteriore e continuano in strascichi lunghi e ricamati in quella posteriore. Date uno sguardo alle novità della collezione Novia D’Art nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa più bello dalla proposta del marchio?