Collezione 2016 abiti da sposa Radiosa [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Radiosa si caratterizza per creazioni classiche impreziosite però da dettagli decorativi unici e molto sofisticati. Il marchio italiano specializzato nel settore bridal ha inserito nella sua proposta dedicata al nuovo anno abiti nel più tradizionale e amato bianco latte, ma non ha rinunciato a modelli colorati dall’allure più intrigante. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Radiosa.

    Radiosa, gli abiti da sposa romantici

    Abito strapless con gonna ampia

    Primo piano nella collezione di vestiti da sposa Radiosa sui modelli con grandi gonne ariose, sostenute da robusti sottogonna in tulle. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tantissimi modelli di questo tipo, abiti da sposa in pizzo tra i più belli realizzati negli ultimi anni. Hanno gonne plissettate in organza interamente rivestite da ricami pregiati, modelli abbinati a bustier rigidi con coppe sagomate o a corpetti più strutturati con bretella unica, doppia o con maniche in pizzo ricamate.

    Gli abiti più classici hanno caratteristico carrè in pizzo dall’effetto mesh che impreziosisce il bustier, decorazioni semitrasparenti che continuano in alcuni casi lungo tutto il b-side, lasciando così la schiena semi nuda. Spazio anche a incantevoli abiti da sposa a sirena, modelli pensati per valorizzare soprattutto le silhouette più lineari: hanno code plissettate alte intorno alle cosce o più basse, che continuano in strascichi di diverse lunghezze. Spazio anche ad abiti scivolati o stile impero dedicati a chi ama uno stile più raffinato.

    Radiosa, le novità fashion

    Abito rosso e bianco

    Ma a farsi notare nella collezione firmata Radiosa quest’anno sono soprattutto i modelli ispirati ai trend più interessanti del momento. Parliamo di abiti asimmetrici corti nella parte anteriore e più lunghi in quella posteriore, di modelli con bustier rigido e gonna interamente rivestita di rouches molto chic che creano un effetto nuvola delicato, e di versioni asimmetriche più particolari.

    Tra gli abiti da sposa colorati più fashion dell’anno non possiamo non menzionare i modelli rossi di Radiosa: parliamo di vestiti da sposa con gonna ampia in seta e mikado rosso, oltre ad abiti a sirena nella stessa nuance e a versioni con base bianca impreziosite da cintura e profili ricamati in total red.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Radiosa nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa 2016 più fashion secondo voi?