Collezione 2016 abiti da sposa Reem Acra [FOTO]

da , il

    Reem Acra presenta una collezione 2016 di abiti da sposa dominata da creazioni da sogno in materiali pregiati. Il famoso brand specializzato nel campo della moda bridal ha voluto una linea ispirata ad atmosfere da “Le mille e una notte”, in cui a farsi notare sono vestiti da sposa dai decori preziosi e scintillanti, modelli dai ricami romantici e novità in stile tattoo più audaci. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione 2016 Reem Acra.

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2016 firmata Maggie Sottero hanno rilanciato il successo dei vestiti scivolati dagli inserti gioiello, modelli che rappresentano il cuore della nuova proposta Reem Acra. Gli abiti da sposa scivolati, più indicati per i fisici magri e lineari, sono proposti dalla maison in tantissime versioni, da quelle più classiche alle più audaci al passo con i trend che provengono direttamente dalle passerelle.

    Gli abiti da sposa in mikado sono una vera passione per le donne e gli stilisti, per questo anche i vestiti da sposa Reem Acra sono realizzati in questo tessuto pregiato, soprattutto in forme minimal chic prive di cuciture a vista. Parliamo di creazioni con corpetto strapless senza bretelle e di modelli con bustier rigido che continua con una gonna a tubino, ma non mancano nella nuova collezione varianti più caratteristiche con corpetto in pizzo ricamato e schiena incorniciata da decori mesh semitrasparenti.

    Spazio anche ad abiti tattoo a maniche lunghe i cui ricami continuano lungo la gonna, a modelli con scollo omerale o a V più profondo per chi ama stupire. Tra le novità destinate a dettare tendenza nel nuovo anno troviamo gli abiti da sposa con crop top, modelli con corpetto isolato rispetto alla gonna dai ritagli cut-out lungo addome e schiena.

    Al pari di diverse altre collezioni, anche Reem Acra sceglie di dedicare un posto importante nella sua proposta ai vestiti da sposa a sirena. Hanno code strutturate in organza e tulle e corpetti sagomati a cuore nelle versioni strapless senza bretelle e in quelle con fasce ricamate e interamente tempestate di Swarovski.

    Le amanti dei bridal gown adoreranno i vestiti con grandi gonnelloni ariosi, modelli che Reem Acra ha ideato in forme plissè e nelle varianti costruite con diversi strati di ruches e volant in tulle. A concludere la collezione la griffe aggiunge anche creazioni dal mood retrò, abiti senza maniche abbelliti da cinture e decori floreali in stile hippie assolutamente da non perdere.

    Qual è l’abito da sposa Reem Acra che sognate di indossare per le vostre nozze tra quelli proposti nella collezione 2016?