Collezione 2016 abiti da sposa Romance di Nicole Spose [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Romance di Nicole Spose si caratterizza per creazioni molto romantiche, vestiti nel più classico e amato bianco latte che la griffe vuole solo in forme classiche e molto ricercate. La linea Romance è dedicata a donne moderne e raffinate, una serie dominata da creazioni in pizzo dall’allure molto sofisticato. Diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Dopo aver visto le novità della collezione 2016 di abiti da sposa Nicole Spose, scopriamo che anche alla linea Romance la griffe dedica uno studio dettagliato che riguarda la forma di ogni modello, i dettagli decorativi e gli accessori realizzati in coordinato.

    La collezione, come vi dimostra il nome che le è stato dato, premia forme romantiche e bon ton, per questo cuore della linea sono i bridal gown, gli abiti con grandi gonne voluminose in tulle e pizzo declinati in tantissime versioni diverse.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti da sposa con corpetto dalle bretelle in pizzo completati da cinture con piccoli fiocchi decorativi e ricami che continuano lungo tutto la lunghezza. Si alternano a vestiti con gonne plissettate dai motivi floreali, a creazioni con corpetto dalle stecche evidenti e a modelli con nuvole di tulle applicate lungo il punto vita e fermate da grandi spille gioiello.

    Immancabili gli abiti da sposa con corpetto a cuore, nelle varianti con bustier in total white dai ricami in pizzo lungo profili e superficie e in quelle con applicazioni laminate color argento cui si alternano pannelli dalla lavorazione mesh semitrasparente più audaci. Il 2016 premia gli abiti da sposa a maniche lunghe, così eccoli comparire anche tra le novità firmate Romance, vestiti con maniche in pizzo e inserti preziosi lungo il corpetto e la gonna liscia o plissettata.

    Gli abiti da sposa a sirena in pizzo sono una grande passione per tutte le fashion victim, così anche nella linea Romance non mancano modelli originali ispirati a questo stile: parliamo di abiti con coda che parte alta intorno alle ginocchia ed è realizzata in pizzo e tulle romantico, di modelli con ricami floreali e corpetto dagli inserti gioiello e di originali versioni bicolor con base bianca e pannelli color argento alternati lungo bustier e gonna.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione 2016 di abiti da sposa Romance di Nicole Spose nella nostra fotogallery, qual è il più fashion della linea secondo voi?