Collezione 2016 abiti da sposa Ronald Joyce [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Ronald Joyce è tutta incentrata sulla grazia espressiva del bianco, nuance che il marchio brisith ha adattato a tutte le forme più belle della sua proposta. La collezione bridal Ronald Joyce comprende articoli per tutti i gusti, abiti con gonne ampie e voluminose, modelli scivolati e a sirena, vestiti da sposa dal taglio moderno e tante altre novità da non perdere.

    Ronald Joyce, i modelli classici

    Gli abiti da sposa in pizzo sono i più amati dalle donne, simbolo di una femminilità delicata e romantica d’altri tempi. Non stupisce quindi che il marchio inglese abbia voluto una ricca selezione di creazioni di questo tipo nella sua proposta per il nuovo anno. Gli abiti da sposa con gonna ampia sono sostenuti da robusti sottogonna in tulle e hanno superficie plissettata in tulle, organza e pizzo, oppure sono previsti in seta liscia. Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle versioni con corpetto a cuore privo di bretelle, così come in quelle con maniche corte o midi interamente rivestiti da ricami in pizzo dall’effetto tattoo.

    Più audaci gli abiti da sposa a sirena, modelli pensati per valorizzare soprattutto le silhouette più lineari. Ronald Joyce propone vestiti da sposa con coda che parte alta intorno alle cosce oppure più bassa, impreziositi da cinture gioiello lungo il punto vita oppure con scollo omerale e ricami lungo tutto il b-side.

    Ronald Joyce, gli abiti dal taglio moderno

    Non mancano nella proposta del marchio creazioni più moderne, al passo con i trend di stagione, a cominciare dai vestiti colorati. Tra gli abiti da sposa rosa più fashion del 2016, i modelli romantici di Ronald Joyce hanno un posto di primo piano, vestiti dalle grandi gonne plissè con cinture e dettagli a contrasto lungo il corpetto.

    Spazio anche a creazioni più caratteristiche, come quelle con bustier gioiello steccato e gonna strutturata realizzata come una nuvola di rouches e volant. Gli abiti stile impero sono arricchiti da decori preziosi lungo le bretelle o da cinture in nuances a contrasto sui fianchi, ma non mancano nella collezione del marchio abiti con scollo a V più audace, versioni strapless con lunghe mantelle in coordinato e abiti da sposa asimmetrici ispirati ai diktat fashion dell’anno.

    Date uno sguardo alle novità firmate Ronald Joyce nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa più bello dalla collezione 2016?