Collezione 2016 abiti da sposa Stella York [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Stella York si caratterizza per uno stile molto romantico, una linea in cui trovare modelli ideali per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile e in cui ogni creazione è arricchita da dettagli molto glamour. La griffe inglese realizza una selezione di vestiti in nuances classiche e in sfumature bon ton di rosa cipria e champagne: scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Stella York.

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose per il 2016, anche Stella York sceglie come modelli di primo piano i vestiti da sposa con gonna ampia, bridal gown dallo stile più classico e tradizionale cui il marchio non manca di riservare decorazioni e inserti molto fashion.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende abiti con corpetto a cuore sagomato con oppure senza bretelle, completati da ampie gonne voluminose sorrette da sottogonna e realizzate in organza e tulle con ricami in pizzo floreale che percorrono l’intera superficie. Sono previsti nel più amato bianco latte ma anche e soprattutto in sfumature di rosa più romantiche e al passo con le ultime tendenze.

    Alle versioni con gonna liscia si alternano quelle con gonna plissettata, arricchite da strascichi di diverse lunghezze. Gli abiti da sposa in pizzo sono sempre i più raffinati nelle collezioni di tutti i marchi specializzati nel settore bridal. Nella proposta per il 2016 firmata Stella York si fanno notare vestiti percorsi da decori in total-lace per tutta la lunghezza, modelli spesso a schiena nuda con bretelle ricamate che abbracciano i profili del largo oblò sul b-side.

    Spazio anche a vestiti da sposa scivolati con cintura gioiello lungo il punto vita, così come ad abiti da sposa in mikado in sfumature di bianco, rosa e champagne. Gli abiti da sposa a sirena della collezione Stella York sono previsti in diverse forme: vestiti con coda plissettata che parte bassa intorno ai polpacci si affiancano a varianti con coda più alta completati da corpetti in pizzo con oppure senza bretelle, modelli a schiena nuda e versioni tattoo con maniche in pizzo dalla lavorazione mesh semitrasparente e dalla scollatura omerale o più alta.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione 2016 di vestiti da sposa Stella York nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?