Collezione 2016 abiti da sposa Two by Rosa Clarà [FOTO]

Collezione 2016 abiti da sposa Two by Rosa Clarà [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2016 Two by Rosa Clarà si caratterizza per creazioni raffinate e iper femminili, modelli realizzati nella tinta più amata dalle donne per il giorno del loro matrimonio: il bianco latte. Per la sua seconda linea, Rosa Clarà investe su forme tradizionali rivisitate in chiavi innovative, aggiungendo dettagli chic immediatamente riconoscibili che rendono unico ogni vestito.

    Abito in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo sono un vero e proprio tallone d’Achille per le donne di tutto il mondo, modelli cui i grandi nomi del settore bridal dedicano da sempre un posto di primo piano nelle loro linee. La collezione 2016 Two by Rosa Clarà è particolarmente ricca di vestiti di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Parliamo di abiti con gonna ampia sostenuta da un robusto sottogonna, pensati con corpetto a cuore sagomato e privo di bretelle e cintura a fiocco lungo il punto vita, ma anche in versioni più classiche con carrè in pizzo che avvolge le spalle e ricami che continuano lungo tutta la gonna. Agli abiti A-Line la griffe alterna deliziosi abiti da sposa a sirena, con coda che parte bassa intorno alla caviglia o più alta intorno alle cosce, vestiti in tulle plissettato che spesso sfoggiano anche ricami dalla lavorazione semitrasparente dietro la schiena.

    Abito Two by Rosa Clarà in mikado

    Gli abiti da sposa in mikado sono la prima alternativa ai modelli in pizzo, lo sa bene Rosa Clarà che inserisce nella sua linea Two diversi modelli di questo tipo. Il mikado, un particolare tipo di seta molto sofisticata, percorre la superficie di vestiti con gonne vaporose, lisce o leggermente plissettate, con corpetti a cuore o con bustier dalla scollatura alta che circonda il collo.

    Hanno cinture con applicazioni gioiello o piccoli fiocchi bon ton lungo il punto vita, e spesso sono arricchiti anche da tagli particolari lungo il b-side.

    Spazio inoltre ad abiti con gonna a tupilano, modelli con maxi peplum che continua in strascichi di diverse lunghezze nella parte posteriore. A completare la collezione di vestiti da sposa Two by Rosa Clarà troviamo anche abiti in organza, forme scivolate e creazioni stile impero dalle applicazioni luccicanti all-over.

    Qual è l’abito da sposa Two by Rosa Clarà più elegante dalla collezione 2016?

    497

    La collezione di abiti da sposa 2016 Rosa Clarà
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI