Collezione 2016 borse da sposa Jimmy Choo: i modelli più chic [FOTO]

da , il

    La collezione di borse da sposa Jimmy Choo 2016 è pronta a conquistare tutte le fashioniste con le sue forme sofisticate, la palette cromatica variegata e i dettagli di Haute Couture più pregiati. La maison inglese di lusso ha voluto per la sua nuova linea bridal creazioni eteree e femminili, modelli classici accanto ad articoli più intriganti dedicati a donne moderne che amano osare ed essere alla moda. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 di borse Jimmy Choo.

    Borse da sposa Jimmy Choo, i modelli classici

    Tra le borse da sposa 2016 più fashion, i modelli Jimmy Choo hanno un posto di primo piano grazie alla capacità unica della maison di combinare forme tradizionali con decorazioni innovative e trendy. Primo piano quindi sulle minaudiere, le borse da sera e da cerimonia più amate dalle star, creazioni abbastanza piccole da poter essere tenute in una mano.

    La maison pensa le sue versioni più romantiche in forme arrotondate lungo i profili, con superficie in pelle di rettile laminata color oro o argento, così come nelle varianti con punti luci e perle lungo tutto il pannello principale e in quelle in maglia metallica rigida. Spazio anche a clutch dai ricami in pizzo su base in nuances tenui e a pochette in total white dalle applicazioni di piume e pelliccia più estrose.

    Borse da sposa Jimmy Choo, le novità di tendenza

    Ma come saprete se amate lo stile della griffe, Jimmy Choo è noto soprattutto per i suoi articoli più eccentrici, ispirati ai diktat provenienti dalle passerelle dell’alta moda. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti le clutch laminate più belle della stagione, modelli color oro o argento dalle forme squadrate ispirate a quelle delle buste da lettere, oltre a pochette con patta interamente glitterate, perfette in coordinato con i modelli più caratteristici della collezione di scarpe da sposa 2016 Badgley Mischka.

    Mood bon ton più deciso per le pochette lamè con serratura color oro a forma di diamante, mentre alle amanti degli accessori che si fanno notare la griffe dedica clutch tubolari dalla superficie interamente glitterata, su base rosa, oro o argento. Immancabili le versioni con catene decorative a completare la forma.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse da sposa Jimmy Choo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per il 2016?