Collezione 2016 intimo da sposa La Perla [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo da sposa 2016 La Perla si riempie di creazioni femminili e audaci, capi perfetti da indossare nel giorno del sì dallo stile moderno e molto raffinato. Il marchio di lusso specializzato nel campo dell’intimo dedica alla sua linea bridal uno studio specifico riguardo le forme, la scelta dei materiali e degli accostamenti cromatici: il risultato è una collezione unica, tutta da scoprire.

    Se le proposte della collezione 2015 di intimo sposa Agent Provocateur si fanno notare per forme seducenti e dettagli molto intriganti, La Perla punta a stupire con i suoi articoli ricercati, in rigoroso total white.

    Primo piano nella linea di reggiseni sui modelli push up con coppe sagomate e ferretto che garantiscono maggior sostegno. Sono pensati solo in materiali pregiati come la seta e il tulle, in versioni con coppe più o meno scollate, in quelle con pannelli mesh in tulle dall’effetto semitrasparente e nelle varianti a fascia più avvolgenti con bretelle rimovibili.

    Alle vesti bianco latte si alternano versioni con base bianca e decori floreali in sfumature color oro lungo la superficie, abbellimenti che tornano anche lungo gli slip, i reggicalze e i body dello stesso coordinato. I reggiseni bianchi sono previsti in abbinamento con slip dalle strutture diverse, modelli a fascia larga, media o stretta, brasiliani a vita bassa interamente ricamati in pizzo e varianti a vita alta dalla struttura avvolgente e modellante.

    I reggicalze hanno la stessa funzione, articoli in pizzo e seta a vita alta per definire al meglio la silhouette femminile, abbinati ad autoreggenti e giarrettiere ricamate. Grande spazio è riservato nella collezione ai body e ai corpetti. I modelli strapless, senza bretelle, sono la scelta ideale sotto vestiti dal corpetto a cuore come quelli che popolano la collezione 2016 di abiti da sposa Rosa Clarà.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, La Perla li propone in seta o in raso bianco con pannelli in pizzo trasparente, nelle versioni più coprenti con coppe sagomate e in quelle con stecche e ferretto da stringere con lacci o piccoli ganci in metallo. A completare la collezione troviamo camicie da notte satinate lunghe o corte, così come sottovesti corte e vestaglie in abbinamento in versioni coprenti oppure interamente realizzate in pizzo trasparente.

    Vi piace lo stile della collezione 2016 di intimo da sposa La Perla?