Collezione 2016 intimo sposa Intimissimi [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo sposa Intimissimi 2016 ci propone creazioni raffinate e femminili dedicate al giorno del matrimonio, ma soprattutto alla prima notte di nozze. Il brand specializzato nel campo, uno dei più amati dalle fashioniste di tutto il mondo, ha voluto nella sua linea bridal coordinati romantici nel più classico bianco latte, ma anche capi in sfumature più romantiche di rosa cipria: diamo uno sguardo nel dettaglio al catalogo intimo sposa Intimissimi.

    Intimissimi, i capi di intimo

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo sposa 2016 La Perla, anche Intimissimi inserisce nella sua proposta per il nuovo anno reggiseni audaci dai ricami preziosi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di push-up in pizzo bianco previsti nelle forme a balconcino più seducenti con fascia di sostegno ricamata e bretelle sottili, ma anche nelle varianti a triangolo con bretelle più larghe e interamente ricamate.

    Ai modelli bianchi più classici il marchio alterna creazioni rosa cipria più bon ton, oltre a reggiseni sagomati a fascia privi di bretelle, perfetti per essere indossati sotto gli abiti da sposa con corpetto a cuore. Sono previsti in coordinato con slip a fascia media o larga, con culotte a vita alta, brasiliani e reggicalze, sempre interamente rivestiti da ricami in pizzo.

    I coordinati sposa Intimissimi

    La collezione comprende anche diversi capi notte molto interessanti, a cominciare dalle sottovesti e dalle vestaglie. Le sottovesti hanno forme aderenti e modellanti, creazioni in pizzo dall’effetto tattoo semitrasparente e varianti con base satinata più elegante. Spazio anche ad articoli color carne da indossare sotto gli abiti a tubino, in abbinamento con vestaglie in seta rigorosamente in total white.

    Ben più intriganti i babydoll e i body, proposti in versioni con coppe sagomate e base trasparente, e in quelle con superficie satinata a tinta unita dalle bretelle sottili. Oltre ai modelli bianchi, troverete nel catalogo Intimissimi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – versioni nere e champagne, per accontentare proprio tutti i gusti, novità dallo stile grintoso e di carattere a cui è impossibile resistere.

    Sfogliate le immagini della collezione di intimo sposa Intimissimi nella nostra fotogallery, qual è il capo che fa per voi dalla proposta per il nuovo anno?