Collezione 2016 intimo sposa Victoria’s Secret [FOTO]

Collezione 2016 intimo sposa Victoria’s Secret [FOTO]
da in Accessori sposa, Matrimonio, Intimo sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo da sposa 2016 Victoria’s Secret torna a stupire con le sue creazioni audaci e intriganti, modelli dedicati al giorno del sì e alla prima notte di nozze proposti nel bianco che piace sempre molto alle donne, ma anche in sfumature di rosa, champagne e persino in un rosso più deciso. La linea per il nuovo anno comprende coordinati con push up e slip ricamati, sottovesti, babydoll e vestaglie in tessuti satinati molto chic.

    Coordinato in pizzo Victoria's Secret

    Le collezioni di intimo sposa 2016 più fashion ci propongono quest’anno capi sempre più raffinati, modelli ispirati ai diktat più fashion della stagione, completati però da applicazioni eleganti come quelle in pizzo ma non solo. Anche Victoria’s Secret non resiste e inserisce nella sua linea di intimo coordinati ricercati in total white, con reggiseno push up superiore liscio e minimal chic o nelle versioni con coppe interamente ricamate.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di reggiseni bianchi, rosa, turchese sorbetto o beige champagne con decorazioni in pizzo che risalgono anche le bretelle, in abbinamento con slip altrettanto ricamati, con culotte o brasiliani da scegliere in base ai vostri gusti.

    Babydoll in tulle Victoria's Secret

    Ai capi di intimo veri e propri la griffe abbina una ricca gamma di babydoll, bustier e sottovesti, da indossare sotto l’abito da sposa o nella prima notte di nozze. I bustier hanno coppe sagomate e forme modellanti con nastri da stringere e reggicalze incorporati, principalmente in pizzo bianco.

    I babydoll hanno tagli intriganti lungo la schiena, creazioni con b-side nudo o con giochi di intrecci che abbracciano le forme.

    Spazio poi a modelli con scollatura più o meno generosa circondata da bretelle e fasce ricamate, a novità in tessuti mesh trasparenti e a modelli con gonnelline svolazzanti inferiori dallo stile più romantico.

    Pizzo e lavorazione mesh anche per i body della linea, modelli cui fanno da contraltare le sottovesti. Sulla scia di collezioni come quella di intimo da sposa 2016 La Perla, anche Victoria’s Secret propone modelli satinati dallo stile ricercato, in sfumature di bianco o rosa cipria più bon ton. A completare la collezione troviamo top ironici con la scritta “Bride” in primo piano e vestaglie abbinate altrettanto fashion.

    Sfogliate le immagini della collezione di intimo Victoria’s Secret 2016 nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, qual è il capo che fa per voi?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sposaMatrimonioIntimo sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI