Collezione 2016 scarpe da sposa Albano [FOTO]

Collezione 2016 scarpe da sposa Albano [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa, scarpe Albano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Albano si caratterizza per creazioni eteree e femminili, modelli nel più classico bianco latte, ma anche novità laminate color argento, oro e articoli rivestiti da applicazioni gioiello preziose. Il marchio, prima scelta delle fashioniste italiane, inserisce nella sua linea bridal una vasta gamma di sandali e dècolletès da sposa con tacchi di diverse altezze: scopriamo insieme le novità della collezione Albano 2016.

    Sandali con t bar gioiello Albano

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Loriblu 2016, anche Albano riserva un posto da grandi protagonisti ai sandali, modelli dallo stile minimal chic più lineare e versioni più particolari con applicazioni che non passano inosservate.

    La linea bridal Albano comprende sandali con tacco stiletto rivestito pensati con fascia unica sulla punta open-toe oppure con listini intrecciati sul collo del piede e cinturino alla caviglia. Alle forme prive di plateau si affiancano quelle con plateau interno o esterno che rende più comoda la calzata, previsti nella linea sposa in pelle o in satin bianco.

    La collezione regolare di scarpe Albano per la stagione calda è altrettanto ricca di sandali eleganti perfetti per le nozze, a cominciare da quelli glitterati color oro o argento, articoli con stiletto rivestito e alto plateau esterno, in alcuni casi interamente ricoperti di applicazioni gioiello preziose. Alle spose che non amano i tacchi alti, il marchio riserva modelli flat altrettanto caratteristici, con inserti in metallo dorato o color argento a impreziosire la tomaia.

    Dècolletès gioiello Albano

    Collezioni come quella di scarpe da sposa Christian Louboutin 2016 ci ricordano che le dècolletès sono l’alternativa ideale ai sandali, scelte spesso dalle star per il giorno più bello della loro vita.

    Il catalogo scarpe Albano online sul sito ufficiale del brand propone modelli a punta stretta ricoperti di punti luce preziosi come i sandali, ma soprattutto forme peep-toe con piccolo oblò sulla punta, dai tacchi stiletto fino ai 12 cm bilanciati da comodi plateau interni in tinta con il resto della tomaia.

    Come i sandali, anche le dècolletès sono proposte in pelle bianco latte e in versioni laminate color argento e oro. Alle pumps più classiche si alternano quest’anno anche Mary Jane a punta aperta con t-bar centrale e cinturini multipli sul collo del piede, calzature in stile anni ’50 cui fanno eco le dècolletès slingback con comodo cinturino da fissare dietro il tallone, anche nelle forme con tacchi più larghi dei classici stiletti.

    Quale modello di scarpe da sposa Albano fa per voi dalla collezione 2016?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposascarpe Albano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI